Visualizzazione stampabile
-
Mi è appena arrivata la simil s-line. Il venditore di eBay mi ha buggerato. Dalle immagini era una s-line vera invece mi ritrovo quella con una specie di s molto diversa dall'originale. Comunque la cover è perfetta copre benissimo il telefono. Il tasto Power è scoperto molto comodo da premere. Il bilanciere del volume è coperto invece e faccio fatica a premerlo. Ma comunque sono soddisfatto visto il prezzo 3 euro.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
melo93
In che senso scusa non ho capito o.o comunque ragazzi invece avete mai provato qualche caricatore portatile nei casi di emergenza tipo quelli della duracell o cose del genere ? Un mio amico lo usava per il suo s2 gli attaccava il cavo USB ed era fatta
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
visto e considerato che nilskin lasciano allo scoperto il bordo superiore e inferiore, mi chiedevo se c'era lam possibilità di usare un bumber per proteggere i bordi e poi anche la custodia a libro...forse sto dicendo una cazzata ma tieni presente che non ho visto di persona il bumber
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da melo93
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da melo93
Io ho la nillkin grigia ! A me piace tanto l unica cosa brutta secondo me e che la parte superiore e inferiore del telefono in caso di cadute non e protetta ! Secondo me le pellicole fanno sempre comodo! Nel mio caso per esempio mi protegge ulteriormente da granelli di sabbia ecc ! I tasti si premono con facilita un po meno del cellulare nudo ovviamente e nella uso orizzontale non da nessun fastidio
Androidiani App
c'è lo spazio per utilizzare anche una protezione per il bordo?
In che senso scusa non ho capito o.o comunque ragazzi invece avete mai provato qualche caricatore portatile nei casi di emergenza tipo quelli della duracell o cose del genere ? Un mio amico lo usava per il suo s2 gli attaccava il cavo USB ed era fatta
Androidiani App
Come ho detto qualche pagina fa, da mediaworld avevano in offerta uno Sony da 2000 mah... vedi se ti piace... a proposito ne approfitto x chiedere una cosa: chi ha seguito la storia dell'USB otg saprà che non ufficialmente funziona, ma con varie mod e soprattutto con un'alimentazione esterna e un cavo y... ora, la domanda è: come alimentazione esterna uno di quei caricabatterie portatili dovrebbe andar bene no? Tipo x poterlo usare in mobilità... uno basterebbe che si portasse "solo" nexus, pen drive o quello che si vuol collegare, cavo otg, cavo y e caricabatterie portatile?
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
-
Quote:
met4ller
Salve, posto qua perché mi sembra il posto migliore. voglio prendere uno speaker portatile con cavo o bluetooth da più di 3w x2 rs, avevo visto sulla baia una bella macchina che fa pure da radio, la radio non mi serve ma vorrei qualcosa di analogo(non la prendo perché è 3 w x 2 e vorrei un po' più potenza) , compatto e da max 20-30€,va bene anche una cinesata basta che la qualità audio sia discreta. Cosa mi consigliate??
non hai scritto la stessa cosa anche qui: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4214963 ????
lo sai che non devi scrivere la stessa cosa in più thread vero??
-
Quote:
Jimbodroid
Mi è appena arrivata la simil s-line. Il venditore di eBay mi ha buggerato. Dalle immagini era una s-line vera invece mi ritrovo quella con una specie di s molto diversa dall'originale. Comunque la cover è perfetta copre benissimo il telefono. Il tasto Power è scoperto molto comodo da premere. Il bilanciere del volume è coperto invece e faccio fatica a premerlo. Ma comunque sono soddisfatto visto il prezzo 3 euro.. :)
Mhh allora credo anche io di averla ordinata dallo stesso venditore... È per caso "carestia-accessories"? Mi sta venendo il dubbio perché anche io in totale ho pagato 3€ circa (3,58).
-
Quote:
m3820
visto e considerato che nilskin lasciano allo scoperto il bordo superiore e inferiore, mi chiedevo se c'era lam possibilità di usare un bumber per proteggere i bordi e poi anche la custodia a libro...forse sto dicendo una cazzata ma tieni presente che non ho visto di persona il bumber
Grazie
la nillkin la uso anch'io e come protezione mi sembra meglio del bumper, la parte che rimane scoperta è davvero minima e rispetto al bumper protegge anche il vetro posteriore
-
Quote:
ALESSIO94x
Mhh allora credo anche io di averla ordinata dallo stesso venditore... È per caso "carestia-accessories"? Mi sta venendo il dubbio perché anche io in totale ho pagato 3€ circa (3,58).
Esatto... Sono un po imbroglioni... Dalla foto che c è su eBay si vede chiaramente che è una s-line originale mentre all'arrivo ti accorgerai che non è proprio cosi. Ma non preoccuparti la mascherina è perfetta si adatta perfettamente al telefono.. Il tasto Power è comodissimo da premere. Come ripeto mi da solo fastidio il fatto che debbano imbrogliare. Tutto qua.
-
Quote:
Jimbodroid
Esatto... Sono un po imbroglioni... Dalla foto che c è su eBay si vede chiaramente che è una s-line originale mentre all'arrivo ti accorgerai che non è proprio cosi. Ma non preoccuparti la mascherina è perfetta si adatta perfettamente al telefono.. Il tasto Power è comodissimo da premere. Come ripeto mi da solo fastidio il fatto che debbano imbrogliare. Tutto qua.
Mi dai il link? :)
-
Quote:
met4ller
No non lo sapevo!!! :O
Cmq mi sembra logico farlo, se per più pagine del thread nessuno mi risponde..........
Se nessuno risponde è perche non sappiamo darti una risposta... I forum sono comunità nate per aiutarci gli uni con gli altri.. Se dobbiamo darti risposte errate il forum non ha più alcun senso quindi in determinati casi è meglio non rispondere. :) stiamo andando OT comunque.
-
Quote:
asgard96
Mi dai il link? :)
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=360530979181
Questo qui su è il link della cover dove l ho acquistata io