no no il posto dove vai a mettere il telefono calza preciso! non c'è spazio per mettere bumper o cose varie
Visualizzazione stampabile
bene, adesso lo sai...
quoto!! il fatto che nessuno ti abbia risposto (nè di la, nè di qua) significa che nessuno sapeva o sa darti una risposta certa...quindi meglio cosi, piuttosto che dare informazioni sbagliate!! ;)
Fine OT
@jimbodroid
Più o meno quanto ci ha messo ad arrivare la cover? Perchè io ne ho ordinata una simile da un venditore sempre inglese ma su amazon e me l'hanno spedita oggi, nell'email dice arrivo previsto 29 luglio...ma mi sembra esagerata come stima...manco arrivasse dalla cina
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
ragazzi quanto ci mette ad arrivare la ringke slim da amazon? l'ho ordinata l'11 luglio ed è stata spedita lo stesso giorno...
Dovrebbe arrivare dopo qualche giorno; comunque puoi vedere dov'è dal tracking del pacco! ;)
Grazie Jimbodroid...allora è vera la stima che mi hanno fatto del probabile arrivo il 29 luglio...strano davvero però, l'anno scorso ho ordinato sempre da uk la cover del g70 e ci aveva messo meno :(
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Devo essere sincero,la cover per il nexus 7 mi è arrivata dall Inghilterra in 3 giorni lavorativi. È arrivata rotta, ho mandato una mail a venditore che me ne ha spedita un altra e è arrivata sempre in tre giorni. Questo è successo 1 mese fa. Con l arrivo del caldo e dell' estate forse anche i servizi di posta ci mettono di più ad arrivare.
salve a tutti! dove posso trovare il bumper originale? ho visto che ci sono un pò di link ma nessuno ha la sicurezza che siano originali(quelli venduti su ebay). Comunque ho una ringke fusion che si, protegge benissimo ma ingrossa un bel pò il telefono e dietro si riempe di polvere, quindi volevo provare la combo BUMPER ORIGINALE+ pellicola posteriore + pellicola anteriore
io dovrei ordinare questa sera, massimo domani mattina, il N4, mi chiedevo, la cellular line non fa nulla per questo terminale??
Con l'S2 e con l'attuale S3 mi sono sempre trovato bene, parlando di pellicole...
ho dato uno sguardo veloce da Expert ma non mi pare di averle viste :/
Migliori marche e su quale store acquistate??