Prova le "membrane" su amazon. Io le ho prese li..circa 5 euro e hai 3 pellicole per il display e 3 per il retro!
Visualizzazione stampabile
Come ho scritto nelle pagine passate io l'ho comprato su ebay ed è originale. Eccoti il link, se fossero esauriti aspetta che ritornano eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ragazzi un consiglio mi servirebbe una custodia a sacchetto non so se mi so fatto capire mi date un consiglio...grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fai un bel giro dagli ottici della tua città o presso qualche negozio "tuttouneuro" e compra un sacchetto porta occhiali da sole.
Sono praticissimi per contenere gli smartphone: con il laccetto lo estrai dalla tasca in un attimo e visto che sono di panno o microfibra hai sempre a portata di mano qualcosa per far tornare lucidi e splendenti i vetri del nexus!
Ciao senti ho comprato pellicola e cover della puro adesso ho messo la pellicola anteriore dovrei mettere la cover pero ho ancora la pellicola base posteriore applicata adesso secondo te posso mettere la cover o bisogna prima togliere la pellicola posteriore evitando di creare spessore e far entrare il nexus 4 più facilmente ? Grazie
qualcuno ha acquistato questo bumper? che ne pensate? Allegato 72527
Io ce l'ho per il note 2 e mi ci trovo benissimo.
Un utente del forum lo ha comprato e se ti spulci un pó i post precedenti, ha fatto anche una recensione molto utile.
Il punto è che questo bumper costa non più di due euro, ma su siti come amazon o ebay viene venduto sui 10 euro, per cui la valutazione di un prodotto cambia se lo paghi 2 euro oppure se lo paghi con un rincaro del 500%.
Infine, a quanto ho avuto modo di capire, varie case produttrici producono questo tipo di bumper, così la qualità del bumper non è sempre le stessa.
In conclusione, se lo trovi a due o tre euro è un affare, a dieci euro rischi di rimanere deluso.
quale bumper economico consigliate? avete link?