Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Non l'abbiamo preso dagli USA, ma come ha detto l'utente netvampire70, al momento dell'ordine, la spedizione NON era gestita da Amazon.uk.
Logicamente, avendo acquistato da un venditore presente su Amazon.uk, eravamo convinti che avesse magazzino, logistica e sede in UK. Ma non era così.
Io acquisto molto spesso da Amazon.de ed Amazon.it e non mi è mai successo di prendere qualcosa da Amazon tedesco e che mi partisse dalla Papa Nuova Guinea o dal Messico.
Diciamo che, secondo me, hanno fatto un pò i furbetti.
ah ok, ora ho capito tutto! boh, spero che non si comportino così anche con me, io l'ho ordinato da amazon.co.uk, spero non passi anche il mio dagli stati uniti altrimenti dovrò aspettare anche io quanto voi! :\
-
Quote:
zanettiilcapitano
ah ok, ora ho capito tutto! boh, spero che non si comportino così anche con me, io l'ho ordinato da amazon.co.uk, spero non passi anche il mio dagli stati uniti altrimenti dovrò aspettare anche io quanto voi! :\
No no, adesso vedo che la spedizione è gestita da Amazon.uk.
Quindi il tuo dovrebbe partire proprio dall'UK, lo vedrai dal tracking quando verrà evaso l'ordine!
-
Quote:
scalabrone
No oggi niente..vediamo domani gia una settimana è passata
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Anche a me, una settimana e ancora niente :\
-
Quote:
Aetos
Anche a me, una settimana e ancora niente :\
certo che prima bisogna aspettare un'eternità per il nexus,poi per le cover ...sembra una maledizione rotfl
-
Quote:
wbennyw
certo che prima bisogna aspettare un'eternità per il nexus,poi per le cover ...sembra una maledizione rotfl
E conta pure le pellicole brando con consegna stimata in Italia tra i 20-30 giorni XD
-
bene, pellicole scrause da 1,29 euro arrivte, oggi arrivata la riduzione per caricatore inglese, ora manca solo il bumper e un piccolo dettaglio, il Nexus4!!! (spedizione prevista 23 gennaio)
-
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy
bene, pellicole scrause da 1,29 euro arrivte, oggi arrivata la riduzione per caricatore inglese, ora manca solo il bumper e un piccolo dettaglio, il Nexus4!!! (spedizione prevista 23 gennaio)
Che pellicole??
Inviato dal mio Sony Xperia U
-
Quote:
Aetos
E conta pure le pellicole brando con consegna stimata in Italia tra i 20-30 giorni XD
esatto ahahah sembra di star dietro alle uscite mensili dell edicola,che per costruire una cosa ci vuole un anno rotfl
-
Quote:
Aetos
ma non sono queste? http://www.amazon.co.uk/Brando-Ultra...8376757&sr=8-1 il venditore è fullfilled by amazon uk, non dovrebbero metterci tanto
-