che ne pensate di questa? Custodia in TPU Android Cruzerlite per Google Nexus 4 - Verde :: MobileFun.it
Visualizzazione stampabile
che ne pensate di questa? Custodia in TPU Android Cruzerlite per Google Nexus 4 - Verde :: MobileFun.it
mi sembra di aver capito che è in gel morbido, in quel caso decisamente troppo alto il prezzo
Ciao ragazzi scusate ma non ho molta voglia di leggere centinaia di post, in breve potete dirmi(chi la possiede) come ci si trova con il bumper LG?
L ho trovato a 19 euro con pellicole davanti e dietro e mi sembra buono ma sulla rete trovo solo recensioni inglesi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sarebbe da cancellare il tuo post, ma sono buono e non lo faccio....
cosa vuol dire:"non ho molta voglia di leggere centinaia di post, in breve potete dirmi(chi la possiede) come ci si trova con il bumper LG?"
e noi siam qui tutti per te??
dai amico, fai il bravo... usa il tasto cerca nel thread e vedrai che trovi quello che cerchi....
Ho chiesto un parere al volo visto che dalla app non c'è il cerca e dovrei fare il giro delle pagine... Come non detto
Guarda scrivi bumper nexus 4 su ebai e dovrebbe uscire come primo risultato costa tipo 18.50