Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille asgard...la tua testimonianza mi incoraggia eheh...ma anche senza pellicole? :P
Paradossalmente pių che i due vetri, sono il bordo cromato e le parti gommate a destarmi preoccupazioni...mi sembrano delicate
Scusate se sto andando parzialmente Ot
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Sapreste dirmi dove trovare un bel pack da 10 bumper colorati in gomma? Su ebay un inserzionista li vende singolarmente a 11€ l'uno, ma sono sicuro che ad un prezzo quasi uguale si troverebbe un set completo. Semplici funzionali e tutti diversi. Perfetti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asgard96
Ho tenuto il nexus per un mese senza niente, e l'ho posato un po' dappertutto (tasche, zaini, borse ecc.). Nemmeno una riga, in nessuno dei due vetri.
in 2 giorni senza cover a me si č leggermente rigato il vetro posteriore (e l'ho sempre tenuto e posizionato con cautela)
Ho preso la ringke fusion....ottimo acquisto ;)
-
Quote:
sangrelo
Grazie mille asgard...la tua testimonianza mi incoraggia eheh...ma anche senza pellicole? :P
Paradossalmente pių che i due vetri, sono il bordo cromato e le parti gommate a destarmi preoccupazioni...mi sembrano delicate
Scusate se sto andando parzialmente Ot
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Per i grazie c'č il tasto thanks!
Comunque si, senza alcuna pellicola. Davvero, basta avere un po' di attenzione, e secondo me si potrebbe benissimo tenere sempre ignudo :D
-
confermi quindi che č l'originale? le pellicole sono di buona qualita?in caso di caduta protegge bene i due vetri?il bumper li distanzia abbastanza dalla superficie di appoggio?
Quote:
hotto
Due pagine indietro ho scritto che l'ho comprato io, é originale e mi ci trovo benissimo. Mi č anche caduto due volte senza danni per il telefono :)
-
Quote:
grogi
Acqua e sapone.
Grazie!! Allora metto 2 goccie di sapone e procedo :D
-
Arrivata oggi la ringke fusion ordinata lunedė pomeriggio.
Pareri: ottima in ogni senso e altamente consigliata sia per design sia per comfort e sicurezza 10+.
Ora si aspettano le pellicole della membrane:p
-
Quote:
90fernando
Pareri: ottima in ogni senso e altamente consigliata sia per design sia per comfort e sicurezza 10+.
presa da Amazon? la sto aspettando, mi dici quanto inspessisce il tel? in tasca senza cover nemmeno si sente visto che č sottile
-
Quote:
Originariamente inviato da 90fernando
Stessa mia scelta :-) rinviene + membrane... p.s. la tua da dove l'hanno spedita? La mia dall'Inghilterra...
P.s.2 membrane hai preso le lucide o le opache?
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
-
Vi sembra tanto 9 euro compresa spedizione per la pellicole xtreme guard solo davanti?