Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lillo9546
Vi sembra tanto 9 euro compresa spedizione per la pellicole xtreme guard solo davanti?
Si..le membrane le paghi 5 euro circa compresa spedizione e ne trovi 3 davanti e 3 dietro.
-
-
Quote:
lillo9546
Cosa sono le membrane?
Il nome di un tipo di pellicole per il nexus 4.
Se cerchi "membrane" le trovi su amazon.
-
Ok ma sono meglio delle pellicole?
-
Quote:
lillo9546
Ok ma sono meglio delle pellicole?
Ma sono pellicole! lol
-
Qualcuno ha provato questa cover in tpu della puro? Sarei molto interessato ad acquistarla!!
http://www.ebay.it/itm/Puro-Custodia...37&_uhb=1#shId
Edit: Acquistata :)
-
-
Ragazzi non fatevi confondere le idee la custodia è bellissima e non fa diventare il nexus un carro armato e tenete conto che uso jeans super slum XD.
A parte tutto comunque la custodia in 5 giorni era a casa e anche se lo scatolo e molto minimal la custodia è arrivata senza alcun problema.
Tornando indietro la ricomprerei altre 10 volte.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
90fernando
Ragazzi non fatevi confondere le idee la custodia è bellissima e non fa diventare il nexus un carro armato e tenete conto che uso jeans super slum XD.
A parte tutto comunque la custodia in 5 giorni era a casa e anche se lo scatolo e molto minimal la custodia è arrivata senza alcun problema.
Inviato dal mio Nexus 4
Io no... Ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Quote:
Originariamente inviato da 90fernando
Inviato dal mio Nexus 4
Io no... Ahahah
Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4