Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho acquistato la ringke fusion e la utilizzo da una settimana. Sinceramente per 17 euro mi aspettavo qualcosa in più; sia perche la parte in silicone scosta di mezzo millimetro all'altezza dei tasti volume, nella parte posteriore invece si vedono i segni della fusione negli angoli (difficile da spiegare, pero alla vista è troppo il distacco dei pezzi incollati insieme). Personalmente do il voto 7,5 mi aspettavo una maggior cura dei dettagli. Spero di esservi stato utile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
90fernando
Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4
Per questi stessi motivi --->
Quote:
NandoTheKing
Anche io ho acquistato la ringke fusion e la utilizzo da una settimana. Sinceramente per 17 euro mi aspettavo qualcosa in più; sia perche la parte in silicone scosta di mezzo millimetro all'altezza dei tasti volume, nella parte posteriore invece si vedono i segni della fusione negli angoli (difficile da spiegare, pero alla vista è troppo il distacco dei pezzi incollati insieme). Personalmente do il voto 7,5 mi aspettavo una maggior cura dei dettagli. Spero di esservi stato utile.
-
Quote:
alessio1908
anche io ero intenzionato a prendere questa, mi dici come è appena arriva? grazie :)
-
Quote:
90fernando
Ragazzi non fatevi confondere le idee la custodia è bellissima e non fa diventare il nexus un carro armato e tenete conto che uso jeans super slum XD.
A parte tutto comunque la custodia in 5 giorni era a casa e anche se lo scatolo e molto minimal la custodia è arrivata senza alcun problema.
Tornando indietro la ricomprerei altre 10 volte.
A proposito di carri armati,qualcuno ha la Armourdillo? è così brutta come sembra in foto?di certo sarà la cover più resistente.
Pure Io sono orientato sul ringke fusion,l'ho trovato su e bay.com a 13.99 $,ora non riesco a mettere il link per le impostazioni anti spam ma che controindicazioni ci sono rispetto all'acquisto su amazon? a parte i tempi di spedizione...
-
-
Scusate, ma non si possono leggere 384 pagine di post per un bumper! Ci vorrebbe un indice riassuntivo nel primo post da aggiornare periodicamente, se no questa discussione è troppo dispersiva... quindi se ne avete già parlato chiedo scusa, ma bastano due righe per rispondere:
Bumper originale / poetic / genx hybrid: quale è meglio?
Grazie.
-
Non avendo le cover che chiedi non posso risponderti, ma se usi la funzione cerca all'interno di questo thread non dovrai sicuramente leggere 384 pagine. Se ci sono 384 pagine è anche per domande come la tua a cui si è già risposto numerose volte.
-
Quote:
dell
Dipende dal venditore
Non c'è un modo per inserire il link? comunque Il venditore è rearth USA,feedback 99.1.
La spedizione è Shipping Free.ciao!
-
Quote:
nessuno0505
Scusate, ma non si possono leggere 384 pagine di post per un bumper! Ci vorrebbe un indice riassuntivo nel primo post da aggiornare periodicamente, se no questa discussione è troppo dispersiva... quindi se ne avete già parlato chiedo scusa, ma bastano due righe per rispondere:
Grazie.
non funziona esattamente cosi:
se utilizzi la funzione "cerca" all'interno del thread troverai di sicuro una risposta alla tua domanda...
per fortuna che ci sono 384 pagine... vuol dire che questo forum è un forum vivo, ma hai ragione, se ogni utente fa sempre la stessa domanda le pagine diventano illeggibili!! è proprio per questo che si chiede di utilizzare la funzione cerca ;)
-
Quote:
nessuno0505
Grazie.
Ho l'originale ed è una bomba!