CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 600 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di NandoTheKing

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho acquistato la ringke fusion e la utilizzo da una settimana. Sinceramente per 17 euro mi aspettavo qualcosa in più; sia perche la parte in silicone scosta di mezzo millimetro all'altezza dei tasti volume, nella parte posteriore invece si vedono i segni della fusione negli angoli (difficile da spiegare, pero alla vista è troppo il distacco dei pezzi incollati insieme). Personalmente do il voto 7,5 mi aspettavo una maggior cura dei dettagli. Spero di esservi stato utile.

2.  
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 90fernando Visualizza il messaggio
    Come mai?

Inviato dal mio Nexus 4
    Per questi stessi motivi --->
    Quote Originariamente inviato da NandoTheKing Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato la ringke fusion e la utilizzo da una settimana. Sinceramente per 17 euro mi aspettavo qualcosa in più; sia perche la parte in silicone scosta di mezzo millimetro all'altezza dei tasti volume, nella parte posteriore invece si vedono i segni della fusione negli angoli (difficile da spiegare, pero alla vista è troppo il distacco dei pezzi incollati insieme). Personalmente do il voto 7,5 mi aspettavo una maggior cura dei dettagli. Spero di esservi stato utile.
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio1908 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa cover in tpu della puro? Sarei molto interessato ad acquistarla!!
    Puro Custodia in Silicone Nero Anallergico per Lg Nexus 4 E960 Gel Cover Slim | eBay

Edit: Acquistata
    anche io ero intenzionato a prendere questa, mi dici come è appena arriva? grazie

M33
    M33 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 90fernando Visualizza il messaggio
    Ragazzi non fatevi confondere le idee la custodia è bellissima e non fa diventare il nexus un carro armato e tenete conto che uso jeans super slum XD.
    A parte tutto comunque la custodia in 5 giorni era a casa e anche se lo scatolo e molto minimal la custodia è arrivata senza alcun problema.
    Tornando indietro la ricomprerei altre 10 volte.
    A proposito di carri armati,qualcuno ha la Armourdillo? è così brutta come sembra in foto?di certo sarà la cover più resistente.
    Pure Io sono orientato sul ringke fusion,l'ho trovato su e bay.com a 13.99 $,ora non riesco a mettere il link per le impostazioni anti spam ma che controindicazioni ci sono rispetto all'acquisto su amazon? a parte i tempi di spedizione...

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Dipende dal venditore
    Don't be a n00b, be a newbie.

Androidiano L'avatar di nessuno0505

Smartphone
    Nexus 4; Tablet: Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate, ma non si possono leggere 384 pagine di post per un bumper! Ci vorrebbe un indice riassuntivo nel primo post da aggiornare periodicamente, se no questa discussione è troppo dispersiva... quindi se ne avete già parlato chiedo scusa, ma bastano due righe per rispondere:
    Bumper originale / poetic / genx hybrid: quale è meglio?
    Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non avendo le cover che chiedi non posso risponderti, ma se usi la funzione cerca all'interno di questo thread non dovrai sicuramente leggere 384 pagine. Se ci sono 384 pagine è anche per domande come la tua a cui si è già risposto numerose volte.

M33
    M33 non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Dipende dal venditore
    Non c'è un modo per inserire il link? comunque Il venditore è rearth USA,feedback 99.1.
    La spedizione è Shipping Free.ciao!

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non si possono leggere 384 pagine di post per un bumper! Ci vorrebbe un indice riassuntivo nel primo post da aggiornare periodicamente, se no questa discussione è troppo dispersiva... quindi se ne avete già parlato chiedo scusa, ma bastano due righe per rispondere:
    Grazie.
    non funziona esattamente cosi:
    se utilizzi la funzione "cerca" all'interno del thread troverai di sicuro una risposta alla tua domanda...
    per fortuna che ci sono 384 pagine... vuol dire che questo forum è un forum vivo, ma hai ragione, se ogni utente fa sempre la stessa domanda le pagine diventano illeggibili!! è proprio per questo che si chiede di utilizzare la funzione cerca
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nessuno0505 Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho l'originale ed è una bomba!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Pagina 384 di 600 primaprima ... 284334374382383384385386394434484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio