CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 600 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao xehon.. L'ho messo in carica più volte (per testarlo un po') .. Tutto ok, tutto perfetto.. Appena lo appoggi parte la carica (sia da acceso che da spento) .. E quando il telefono arriva al 100%, si stacca da solo.. Quindi tutto regolare
    delle fotine?

    la velocità di ricarica è uguale al cavo?

  2.  
  3. #4832
    Androidiano L'avatar di c40s68


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Crotone
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung Galaxy S;Nexus 4;LG G4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao xehon.. L'ho messo in carica più volte (per testarlo un po') .. Tutto ok, tutto perfetto.. Appena lo appoggi parte la carica (sia da acceso che da spento) .. E quando il telefono arriva al 100%, si stacca da solo.. Quindi tutto regolare
    ciao!
    ho visto il caricabatterie che hai comprato, nella descrizione ho notato che non è compreso l'adattatore per collegarlo direttamente alla presa da muro...tu lo utilizzi attaccato ad un pc o alla spina originale del nexus?

  4. #4833
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c40s68 Visualizza il messaggio
    ciao!
    ho visto il caricabatterie che hai comprato, nella descrizione ho notato che non è compreso l'adattatore per collegarlo direttamente alla presa da muro...tu lo utilizzi attaccato ad un pc o alla spina originale del nexus?
    Uso quella del nexus..

  5. #4834
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Aggiunto il caricabatterie wireless (grazie dome84) in prima pagina..i tempi di ricarica a detta del suo proprietario sono molto simili alla ricarica via cavo, utilizzando l'alimentatore stock, il che denota un ottimo rendimento e una minima dispersione.


    Quote Originariamente inviato da gianpiero789 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gianpiero789 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gianpiero789 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.ma non si può mettere una specie di sondaggio in modo tale che tutti possiamo votare quella che per noi è la migliore cosi da non dover stare ore a leggere le 484 pagine di questo thread???? o magari qualcuno che ha seguito a fondo le discussioni può fare un elenco evidenziato nella home?
    Un sondaggio per ogni categoria di accessori che riguarda il nexus 4.ad esempio per la cover:cosa preferite Bumper o Silicon Skin la sciare votare e per ognuna magari mettere le marche migliori....e così a seguire con categoria caricatori wireless,pellicole ,supporti ecc ecc
    In prima pagina ci sono GIÀ gli accessori più usati, frutto di quasi 500 pagine di raccolta. Evitiamo richieste inutili.
    forse mi son spiegato male.quello che volevo dire io è aggiungere quanti di noi quotano ognuno di questi..non mi pare una "richiesta inutile" visto che io per capire quale scegliere mi sto leggendo pagine e pagine.

    è un lavoro immenso, dispendioso di tempo e pazienza, se vuoi puoi farlo tu, noi dello staff abbiamo già mille altre cose da fare, altrimenti non vedo come si possa realizzare la tua idea, anche perchè l'infrastruttura non lo permetterebbe.
    ah ok la mia era solo una proposta.
    Come detto da DELL la lista in prima pagina riguarda proprio gli accessori più utilizzati ed è stata fatta proprio perchè chiunque sia interessato ad un oggetto in lista, utilizzi la grande sottovolatutatissima funzione cerca per trovare informazioni e recensioni proprio su di esso (e ce ne sono tu TUTTI gli accessori in elenco)

    PS: elimino i commenti per non fare eccessiva confusione.
    Ultima modifica di xehon91; 06-10-13 alle 21:23
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    gianpiero789 (07-10-13)

  7. #4835
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    x caso il caricatore wireless in prima pagina funziona anche con bumper o ringke fusion?

  8. #4836
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da collins88 Visualizza il messaggio
    x caso il caricatore wireless in prima pagina funziona anche con bumper o ringke fusion?
    Col bumper sicuro... Con ringke non lo so

  9. #4837
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su una batteria esterna. Stavo pensando ad un prodotto che mi fornisca almeno una carica completa quando sono fuori casa. Ho visto la recensione della Anker da 3200mAh...ma visto che la batteria del nostro nexus è intorno a 2000mAh, per una buona prestazione non avremmo bisogno di almeno un prodotto da 5600mAh??

  10. #4838
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su una batteria esterna. Stavo pensando ad un prodotto che mi fornisca almeno una carica completa quando sono fuori casa. Ho visto la recensione della Anker da 3200mAh...ma visto che la batteria del nostro nexus è intorno a 2000mAh, per una buona prestazione non avremmo bisogno di almeno un prodotto da 5600mAh??
    si ma ti servirebbe anche una scocca più grande
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  11. #4839
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigidrumz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio su una batteria esterna. Stavo pensando ad un prodotto che mi fornisca almeno una carica completa quando sono fuori casa. Ho visto la recensione della Anker da 3200mAh...ma visto che la batteria del nostro nexus è intorno a 2000mAh, per una buona prestazione non avremmo bisogno di almeno un prodotto da 5600mAh??
    Io uso la Sony CP-F1L (3500mAh) e mi trovo bene

  12. #4840
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    si ma ti servirebbe anche una scocca più grande
    In che senso scusa?
    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Io uso la Sony CP-F1L (3500mAh) e mi trovo bene
    Quante volte riesci a caricare completamente il cell

Pagina 484 di 600 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy