Visualizzazione stampabile
-
Scusate, cercherò di usare il "cerca".
Qualcuno potrebbe mettere un link di un sito dove acquistare il bumper originale? Col tasto "cerca" non sono riuscito a trovare nulla e in giro c'è un sacco di gente che vende la copia cinese del bumper, che invece vorrei evitare assolutamente.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno0505
Scusate, cercherò di usare il "cerca".
Qualcuno potrebbe mettere un link di un sito dove acquistare il bumper originale? Col tasto "cerca" non sono riuscito a trovare nulla e in giro c'è un sacco di gente che vende la copia cinese del bumper, che invece vorrei evitare assolutamente.
Grazie.
Eccolo! (questa è l'inserzione che qualche utente mise qualche giorno fa)
-
Spero di non fare una domanda super ripetuta.. :) ma il caricatore wireless lg..(quello a mezzaluna) Dove si trova? Se non si trova in vendita, ci sono della alternative valide?
-
Anche io sono alla ricerca e non l'ho ancora trovato
-
Quote:
dome84
Spero di non fare una domanda super ripetuta.. :) ma il caricatore wireless lg..(quello a mezzaluna) Dove si trova? Se non si trova in vendita, ci sono della alternative valide?
quelli dei lumia, ne ho sentito parlare bene
-
-
Quote:
alessio1908
Peccato però che sia Amazon USA.
Sono sempre un pó una scocciatura le spedizioni intercontinentali.
-
Oggi mi è arrivata la skin dbrand (la black titanium) ed è fenomenale! Se siete indecisi se prenderla o meno, vi consiglio di prenderla!
Adesso avevo in mente di acquistare anche una pellicola frontale, ho letto nel thread che questa qua Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Clear Invisibile: Google LG Nexus 4 | eBay sembra molto valida, non ha problemi con i vari sensori giusto?
Grazie :)
-
Quote:
continua.mente
Peccato però che sia Amazon USA.
Sono sempre un pó una scocciatura le spedizioni intercontinentali.
Quoto in pieno...
-
ciao, vorrei acquistare una batteria esterna portatile da collegare tramite cavetto x il nexus 4. ne ho viste alcune su eBay a prezzo basso (sui 15 20 euro) provenienti da honk Kong o già importate in italia. Quella che mi interesserebbe ha 5800 mah, é una buona durata? e poi sono dubbioso sul fatto che siano cinesi, dopo aver letto poi di quella ragazza morta x un caricatore Apple contraffatto... qualcuno può consigliarmi un buon prodotto, possibilmente economico? grazie