Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da giulioumif
ciao, vorrei acquistare una batteria esterna portatile da collegare tramite cavetto x il nexus 4. ne ho viste alcune su eBay a prezzo basso (sui 15 20 euro) provenienti da honk Kong o già importate in italia. Quella che mi interesserebbe ha 5800 mah, é una buona durata? e poi sono dubbioso sul fatto che siano cinesi, dopo aver letto poi di quella ragazza morta x un caricatore Apple contraffatto... qualcuno può consigliarmi un buon prodotto, possibilmente economico? grazie
Guarda, non ce l'ho quindi non so com'e ma tempo fa ce ne stava uno da 2000 mah della Sony in offerta al mediaworld a 20 €...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulioumif
ciao, vorrei acquistare una batteria esterna portatile da collegare tramite cavetto x il nexus 4. ne ho viste alcune su eBay a prezzo basso (sui 15 20 euro) provenienti da honk Kong o già importate in italia. Quella che mi interesserebbe ha 5800 mah, é una buona durata? e poi sono dubbioso sul fatto che siano cinesi, dopo aver letto poi di quella ragazza morta x un caricatore Apple contraffatto... qualcuno può consigliarmi un buon prodotto, possibilmente economico? grazie
Guarda morta mi sembra un po troppo.. La cosa di cui devi preoccuparti è l amperaggio in uscita del caricabatterie.. Se è lo stesso valore del caricabatterie ufficiale non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda i 5800 mah non saprei se siano affidabili. Considera che se è veramente di quella grandezza puoi caricare due volte e mezzo il telefono che ha la batteria da 2100 mha
-
Quote:
Jimbodroid
Guarda morta mi sembra un po troppo.. La cosa di cui devi preoccuparti è l amperaggio in uscita del caricabatterie.. Se è lo stesso valore del caricabatterie ufficiale non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda i 5800 mah non saprei se siano affidabili. Considera che se è veramente di quella grandezza puoi caricare due volte e mezzo il telefono che ha la batteria da 2100 mha
Ha ragione, la ragazza cinese è morta folgorata da un caricabatteria non originale per iPhone. Io starei molto attento con queste batterie, soprattutto dopo che il mio primo N4 è esploso :D
-
Quote:
asgard96
Ha ragione, la ragazza cinese è morta folgorata da un caricabatteria non originale per iPhone. Io starei molto attento con queste batterie, soprattutto dopo che il mio primo N4 è esploso :D
Cristo santo... O.O non pensavo potesse succedere qualcosa di simile. Comunque tornando al discorso caricabatterie portatile conviene andare su amazon e comprare quello Sony da 2000 mah che ti ricarica il telefono al 95% e costa 17,50 € pero almeno vai sul sicuro essendo Sony e anche perche lo vende amazon.
-
Quote:
asgard96
Ti è esploso nel vero senso della parola? Com'è successo?
-
Quote:
continua.mente
Ti è esploso nel vero senso della parola? Com'è successo?
Era spento dentro la sua scatola, visto che da un po' non si ricaricava più per motivi a me sconosciuti. Dopo un paio di giorni, apro la scatola per controllare, e trovo tutta la scocca posteriore sollevata, e la batteria esplosa :D
Non ti dico il trauma! Menomale che gli stockisti non hanno fatto storie, e mi hanno sostituito subito il terminale.
Inutile dirti che adesso ho la fobia che possa riaccadere xD
-
-
Quote:
dell
non andate ot
Non credo sia andare OT approfondire le cause che hanno portato all'esplosione di un telefono, specie se dovuto a qualche accessorio, visti gli ultimi due casi di un decesso e di un coma dovuti a questo.
Magari l'utente aveva comprato un caricatore wireless e gli è esploso il telefono ed era bene che si sapesse, visto che in questo topic si parla anche di questo.
-
Quote:
continua.mente
Non credo sia andare OT approfondire le cause che hanno portato all'esplosione di un telefono, specie se dovuto a qualche accessorio, visti gli ultimi due casi di un decesso e di un coma dovuti a questo.
Magari l'utente aveva comprato un caricatore wireless e gli è esploso il telefono ed era bene che si sapesse, visto che in questo topic si parla anche di questo.
ha già detto che la causa era la batteria dentro la scatola, no c'entrano nulla gli accessori, per cui era un inizio di ot.
-
Mi è appena arrivata la cover della puro, calza perfettamente sul nostro nexus e i tasti seppur coperti risultano molto morbidi nel premerli. Come estetica non è niente di particolare ma svolge alla perfezione il suo lavoro. Per chi cerca una cover in tpu la consiglio vivamente :)