Originariamente inviato da giulioumif
Guarda, non ce l'ho quindi non so com'e ma tempo fa ce ne stava uno da 2000 mah della Sony in offerta al mediaworld a 20 €...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Originariamente inviato da giulioumif
Guarda, non ce l'ho quindi non so com'e ma tempo fa ce ne stava uno da 2000 mah della Sony in offerta al mediaworld a 20 €...
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
Guarda morta mi sembra un po troppo.. La cosa di cui devi preoccuparti è l amperaggio in uscita del caricabatterie.. Se è lo stesso valore del caricabatterie ufficiale non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda i 5800 mah non saprei se siano affidabili. Considera che se è veramente di quella grandezza puoi caricare due volte e mezzo il telefono che ha la batteria da 2100 mha
Pure Google Experience... Awesome.
Cristo santo... O.O non pensavo potesse succedere qualcosa di simile. Comunque tornando al discorso caricabatterie portatile conviene andare su amazon e comprare quello Sony da 2000 mah che ti ricarica il telefono al 95% e costa 17,50 € pero almeno vai sul sicuro essendo Sony e anche perche lo vende amazon.
Pure Google Experience... Awesome.
Era spento dentro la sua scatola, visto che da un po' non si ricaricava più per motivi a me sconosciuti. Dopo un paio di giorni, apro la scatola per controllare, e trovo tutta la scocca posteriore sollevata, e la batteria esplosa
Non ti dico il trauma! Menomale che gli stockisti non hanno fatto storie, e mi hanno sostituito subito il terminale.
Inutile dirti che adesso ho la fobia che possa riaccadere xD
non andate ot
Don't be a n00b, be a newbie.
Non credo sia andare OT approfondire le cause che hanno portato all'esplosione di un telefono, specie se dovuto a qualche accessorio, visti gli ultimi due casi di un decesso e di un coma dovuti a questo.
Magari l'utente aveva comprato un caricatore wireless e gli è esploso il telefono ed era bene che si sapesse, visto che in questo topic si parla anche di questo.
Mi è appena arrivata la cover della puro, calza perfettamente sul nostro nexus e i tasti seppur coperti risultano molto morbidi nel premerli. Come estetica non è niente di particolare ma svolge alla perfezione il suo lavoro. Per chi cerca una cover in tpu la consiglio vivamente![]()
Ultima modifica di alessio1908; 23-07-13 alle 15:37