Amazon.com: Skinomi TechSkin - LG Nexus 4 Screen Protector Ultra Clear Shield + Black Carbon Fiber Full Body Protective Skin + Lifetime Warranty: Cell Phones & Accessories questa mi attira parecchio
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti... Sono in procinto di ricevere un Galaxy nexus 4 bianco... Ho già acquistato le pellicole fronte resto xtreme guard ma volevo anche dotarlo di cover, prediligo una bumper ma essendo bianco non saprei come prenderla... Qualcuno di voi sa consigliarmi? Grazie mille!
Ciao!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno è riuscito a trovare un venditore di bumper ORIGINALI? Non repliche uguali o altre marche...
EDIT: la stenchezza e il caldo mi hanno fatto dimenticare il fanatastico tasto cerca. Trovato l'annuncio eBay già postato in precedenza.
Quote:
Originariamente inviato da morpheus81
Nexus 4 togliete Galaxy scusate
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
dopo aver letto buona parte dei messaggi di questo tired sono arrivato alla conclusione che:
-le migliori plastiche sono le MediaDevil ma costano 9 euro, le più buone ed economiche sono quelle di Membrane
-i bumper originali sono rari trovarli e costano molto mentre quelli della poetic ingrossano il cellulare ma sono buone
-di cover buona e completa c'è la ringke fusion
è così ho compreso bene?
ora come ora penso di prendere le membrane e una ringke fusion, poi tra un po' passerò al bumper + skin dbrand che mi fa impazzire !
in ogni caso appena avrò il gioiellino tra le mani deciderò come spendere i miei soldi rotfl :$
Qualcuno ha comprato da ebay i caricatori wireless (quelli che sono sui 30€)? Perchè su amazon quello LG è a 50$, ma non capisco quanto costa la spedizione in italia...
Edit: Ok, in italia non spediscono. Chi di voi ha un caricatore wireless?