Visualizzazione stampabile
-
Come mai osannate tutti queste dbrand? Mi spiegate quali sono i suoi pregi? E soprattutto, offre un minimo di protezione al terminale?
-
Che cover si trovano nei negozi fisici ??
Quale consigliate ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
asgard96
Come mai osannate tutti queste dbrand? Mi spiegate quali sono i suoi pregi? E soprattutto, offre un minimo di protezione al terminale?
Io ho la black titanium, non da protezione (è una back skin, al massimo non ti fa graffiare il vetro posteriore), ma secondo me sono molto belle e hanno un grip ottimo, e con la spedizione ho pagato 9,14 euro ! Io l'ho presa sia per la bellezza, ma anche perchè ho un graffietto sul vetro posteriore, e volente o nolente l'occhio cadeva sempre li...
-
Quote:
Fatal
Che cover si trovano nei negozi fisici ??
Quale consigliate ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dipende da negozio a negozio
-
nessuno ha un nexus 4 bianco?
-
Il ringke fusion se non fa sto effetto ci posso fare un pensierino ^^
http://i.imgur.com/V3ch041.jpg
-
Quote:
Fatal
Il ringke fusion se non fa sto effetto ci posso fare un pensierino ^^
per evitare l'effetto "bolle" metti la custodia tenendo il nexus 4 a testa in giu... in pratica con il vetro anteriore rivolto verso il basso ;)
-
Quote:
lio97
dopo aver letto buona parte dei messaggi di questo tired sono arrivato alla conclusione che:
-le migliori plastiche sono le MediaDevil ma costano 9 euro, le più buone ed economiche sono quelle di Membrane
-i bumper originali sono rari trovarli e costano molto mentre quelli della poetic ingrossano il cellulare ma sono buone
-di cover buona e completa c'è la ringke fusion
è così ho compreso bene?
ora come ora penso di prendere le membrane e una ringke fusion, poi tra un po' passerò al bumper + skin dbrand che mi fa impazzire !
in ogni caso appena avrò il gioiellino tra le mani deciderò come spendere i miei soldi rotfl :$
grazie per la sintesi!!
Sapete se la ringke fusion si trova solo su amazon? sapete quali pellicole sono compatibili?
-
Quote:
Loukas
grazie per la sintesi!!
Sapete se la ringke fusion si trova solo su amazon? sapete quali pellicole sono compatibili?
credo che si trovi anche su altri siti ma su amazon se lo prendi in abbinata con le membrane risparmi sulla spedizione ;)
P.S usa il tasto thanks per ringraziarmi :)
-
cosa mi dite delle pellicole XtremeGuard?