Visualizzazione stampabile
-
ne ho sentito parlare benissimo, le ho ordinate, appena arrivano ti dico
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Ok grazie :)
per ringraziare invece usa il tasto thanks in basso a sinistra... cosi si evita di scrivere un post "solo" per ringraziare ;)
-
Quote:
Fabio3105
per evitare l'effetto "bolle" metti la custodia tenendo il nexus 4 a testa in giu... in pratica con il vetro anteriore rivolto verso il basso ;)
Mi hanno detto che la causa può essere anche il calore, o una eventuale pellicola sul vetro
-
Quote:
Fatal
Mi hanno detto che la causa può essere anche il calore, o una eventuale pellicola sul vetro
No, non c'entrano né il calore, né un'eventuale pellicola sul vetro posteriore.
Per evitare l'effetto bagnato della ringke fusion basta fare come ti hanno detto, infilare il Nexus a faccia in giù o anche, più semplicemente, flettere leggermente la cover prima di infilarci dentro il Nexus.
-
Quote:
Fatal
Quote:
continua.mente
No, non c'entrano né il calore, né un'eventuale pellicola sul vetro posteriore.
Per evitare l'effetto bagnato della ringke fusion basta fare come ti hanno detto, infilare il Nexus a faccia in giù o anche, più semplicemente, flettere leggermente la cover prima di infilarci dentro il Nexus.
diciamo che quello che hai detto non è del tutto sbagliato...
il calore di sicuro non c'entra nulla, ma la pellicola potrebbe creare quell'effetto bolla se entra in contatto con la plastica posteriore della ringke...
il modo migliore è fare come ti ho consigliato, cioè metterla a faccia in giu, e comunque, prima di metterla, fai come ti ha consigliato continua.mente... fletti un pò la cover ;)
-
Quote:
Fabio3105
il calore di sicuro non c'entra nulla, ma la pellicola potrebbe creare quell'effetto bolla se entra in contatto con la plastica posteriore della ringke...
il modo migliore è fare come ti ho consigliato, cioè metterla a faccia in giu, e comunque, prima di metterla, fai come ti ha consigliato continua.mente... fletti un pò la cover ;)
Nella mia ringke le bolle ci sono sempre, pure flettendo e mettendo a testa giù la cover prima di inserire il telefono. Sinceramente mi sto un po' stancando di questa ringke D:
Continuamente sporca, bolle, polvere che entra dai margini..
-
Quote:
Fabio3105
Io sul retro ho ancora la pellicola originale e le bolle della ringke le ho viste la prima volta che l'ho montata.
Poi ho fatto come ho letto qui e come ho indicato e da allora mai più vista una bolla o l'effetto bagnato. Eppure il telefono lo metto e tolgo spesso dalla cover.. Almeno due o tre volte al giorno.
-
-
Quote:
lio97
credo che si trovi anche su altri siti ma su amazon se lo prendi in abbinata con le membrane risparmi sulla spedizione ;)
P.S usa il tasto thanks per ringraziarmi :)
Ma le membrane hanno bisogno di acqua e sapone per essere montate? Comunque sono questi due i prodotti?
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
-
Mi sembra di aver capito che comprando su Amazon it la ringke più le membrane non c'è la spedizione gratis poichè sono due articoli di due negozi diversi,almeno così mi risultava quando ho simulato l'acquisto.E' giusto?