Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Il tuo tracking cosa dice?
Perchè il mio è fermo a "Los Angeles" dal 10 Gennaio...ordine evaso e spedito da San Francisco l'8 Gennaio..
Se solo potessi annullare tutto e riprendermi i soldi.. :'(
Ciao Nis ce fregatura la nostra eh!! Il mio numero di traking o per essere più precisi l'ultimo aggiornamento risale al 3 Gennaio Los Angeles,Ca,US...All'atto pratico però il case non si trova ancora in America ma è in viaggio per l'Italia. Questo tipo di spedizioni internazionali si aggiornano per un paio di giorni indicando inizialmente solo gli aggiornamenti all'interno del territorio del mittente (in questo caso l'America). I tempi di spedizione di solito variano dal tipo di spedizione che si è scelta (solitamente per oggetti piccoli si usa l'equivalente della nostra posta raccomandata) tempi che posso variare dai 15 gg ai 25gg (in alcuni casi anche 35gg). So per certo tutto ciò che sto affermando perchè acquisto per lavoro molto dalla cina (non storcete il naso, la cina è il futuro XD) usando l'equivalente del nostro pacco celere internzionale (EMS). Ed appunto il numero di tracking si aggiorna un paio di giorni per poi non aggiornarsi più fin quando il pacco non varca il territorio italiano e cioè la dogana! Quindi Nis, quando leggerai "Transit to italian custom" o qualcosa del genere....ci siamo!!! Ma fino ad allora non riceverai nessun aggiornamento!
-
Quote:
Diegocampy
ahah le ho ordinate anche io oggi pomeriggio, giusto per arrangiare i primi giorni in attesa delle brando o zagg (devo ancora decidere quale prendere). Appena arrivano ve le recensisco, tanto ci sarà pochissimo da dire XD
-
Quote:
BullSlevin88
Ciao Nis ce fregatura la nostra eh!! Il mio numero di traking o per essere più precisi l'ultimo aggiornamento risale al 3 Gennaio Los Angeles,Ca,US...All'atto pratico però il case non si trova ancora in America ma è in viaggio per l'Italia. Questo tipo di spedizioni internazionali si aggiornano per un paio di giorni indicando inizialmente solo gli aggiornamenti all'interno del territorio del mittente (in questo caso l'America). I tempi di spedizione di solito variano dal tipo di spedizione che si è scelta (solitamente per oggetti piccoli si usa l'equivalente della nostra posta raccomandata) tempi che posso variare dai 15 gg ai 25gg (in alcuni casi anche 35gg). So per certo tutto ciò che sto affermando perchè acquisto per lavoro molto dalla cina (non storcete il naso, la cina è il futuro XD) usando l'equivalente del nostro pacco celere internzionale (EMS). Ed appunto il numero di tracking si aggiorna un paio di giorni per poi non aggiornarsi più fin quando il pacco non varca il territorio italiano e cioè la dogana! Quindi Nis, quando leggerai "Transit to italian custom" o qualcosa del genere....ci siamo!!! Ma fino ad allora non riceverai nessun aggiornamento!
Prima ho inviato un'email alla Poetic, spiegando gentilmente che mi hanno leggermente fregato.
Ho pure provato a chiedere di annullare il tutto (sapendo bene che comunque non era possibile..rotfl) ma niente da fare.
Mi ha detto che ci vogliono 3 settimane prima dell'arrivo in Italia.
Per il discorso che l'hanno spedito dagli USA mi ha detto che in UK non era in stock e quindi (chiamali scemi) prendono lo stesso l'ordine in carico e spediscono dagli USA.
Al posto di far aspettare il re-stock in UK (che comunque era questione di qualche giorno), tocca aspettare 3 settimane..sempre se i tempi, come dici tu, verranno rispettati.
ps. sono quasi tentato di prendermene un altro adesso che è spedito da Amazon.uk e rivendere quello che mi arriverà.
-
Si i tempi in media son quelli, tre settimane giorno piu giorno meno!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
redenri
Si, però io le ho prese dal sito ufficiale e ci vuole molto più tempo!
-
Quote:
zanettiilcapitano
ahah le ho ordinate anche io oggi pomeriggio, giusto per arrangiare i primi giorni in attesa delle brando o zagg (devo ancora decidere quale prendere). Appena arrivano ve le recensisco, tanto ci sarà pochissimo da dire XD
Le avevo prese le stesse per galaxy nexus...fanno schifo!!!!
-
-
Adesso sono veramente indeciso tra le brando e le zagg...per caso anche delle brando si conosce qualche difetto che viene fuori col tempo? tipo buccia d'arancia per le zagg
-
Quote:
redenri
Adesso sono veramente indeciso tra le brando e le zagg...per caso anche delle brando si conosce qualche difetto che viene fuori col tempo? tipo buccia d'arancia per le zagg
Che io sappia no! E poi l'effetto buccia d'arancia si vede subito, non esce col tempo. I 3 motivi principali che non mi hanno fatto scegliere le zagg sono :
Effetto buccia d'arancia
Bisogna spruzzare del liquido sul telefono
Il grip è parecchio forte, la superficie non è liscia.. si sente che c'è una pellicola
-
ragazzi ma in italia non si trova niente?oggi pom forse dovrei andare a prender il cell ma non lo voglio rovinare