CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 600 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Il tuo tracking cosa dice?

    Perchè il mio è fermo a "Los Angeles" dal 10 Gennaio...ordine evaso e spedito da San Francisco l'8 Gennaio..
    Se solo potessi annullare tutto e riprendermi i soldi..
    Ciao Nis ce fregatura la nostra eh!! Il mio numero di traking o per essere più precisi l'ultimo aggiornamento risale al 3 Gennaio Los Angeles,Ca,US...All'atto pratico però il case non si trova ancora in America ma è in viaggio per l'Italia. Questo tipo di spedizioni internazionali si aggiornano per un paio di giorni indicando inizialmente solo gli aggiornamenti all'interno del territorio del mittente (in questo caso l'America). I tempi di spedizione di solito variano dal tipo di spedizione che si è scelta (solitamente per oggetti piccoli si usa l'equivalente della nostra posta raccomandata) tempi che posso variare dai 15 gg ai 25gg (in alcuni casi anche 35gg). So per certo tutto ciò che sto affermando perchè acquisto per lavoro molto dalla cina (non storcete il naso, la cina è il futuro XD) usando l'equivalente del nostro pacco celere internzionale (EMS). Ed appunto il numero di tracking si aggiorna un paio di giorni per poi non aggiornarsi più fin quando il pacco non varca il territorio italiano e cioè la dogana! Quindi Nis, quando leggerai "Transit to italian custom" o qualcosa del genere....ci siamo!!! Ma fino ad allora non riceverai nessun aggiornamento!

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ahah le ho ordinate anche io oggi pomeriggio, giusto per arrangiare i primi giorni in attesa delle brando o zagg (devo ancora decidere quale prendere). Appena arrivano ve le recensisco, tanto ci sarà pochissimo da dire XD

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  4. #383
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ciao Nis ce fregatura la nostra eh!! Il mio numero di traking o per essere più precisi l'ultimo aggiornamento risale al 3 Gennaio Los Angeles,Ca,US...All'atto pratico però il case non si trova ancora in America ma è in viaggio per l'Italia. Questo tipo di spedizioni internazionali si aggiornano per un paio di giorni indicando inizialmente solo gli aggiornamenti all'interno del territorio del mittente (in questo caso l'America). I tempi di spedizione di solito variano dal tipo di spedizione che si è scelta (solitamente per oggetti piccoli si usa l'equivalente della nostra posta raccomandata) tempi che posso variare dai 15 gg ai 25gg (in alcuni casi anche 35gg). So per certo tutto ciò che sto affermando perchè acquisto per lavoro molto dalla cina (non storcete il naso, la cina è il futuro XD) usando l'equivalente del nostro pacco celere internzionale (EMS). Ed appunto il numero di tracking si aggiorna un paio di giorni per poi non aggiornarsi più fin quando il pacco non varca il territorio italiano e cioè la dogana! Quindi Nis, quando leggerai "Transit to italian custom" o qualcosa del genere....ci siamo!!! Ma fino ad allora non riceverai nessun aggiornamento!
    Prima ho inviato un'email alla Poetic, spiegando gentilmente che mi hanno leggermente fregato.
    Ho pure provato a chiedere di annullare il tutto (sapendo bene che comunque non era possibile..) ma niente da fare.
    Mi ha detto che ci vogliono 3 settimane prima dell'arrivo in Italia.
    Per il discorso che l'hanno spedito dagli USA mi ha detto che in UK non era in stock e quindi (chiamali scemi) prendono lo stesso l'ordine in carico e spediscono dagli USA.
    Al posto di far aspettare il re-stock in UK (che comunque era questione di qualche giorno), tocca aspettare 3 settimane..sempre se i tempi, come dici tu, verranno rispettati.

    ps. sono quasi tentato di prendermene un altro adesso che è spedito da Amazon.uk e rivendere quello che mi arriverà.
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  5. #384
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Si i tempi in media son quelli, tre settimane giorno piu giorno meno!


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    ma non sono queste? http://www.amazon.co.uk/Brando-Ultra...8376757&sr=8-1 il venditore è fullfilled by amazon uk, non dovrebbero metterci tanto
    Si, però io le ho prese dal sito ufficiale e ci vuole molto più tempo!

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ahah le ho ordinate anche io oggi pomeriggio, giusto per arrangiare i primi giorni in attesa delle brando o zagg (devo ancora decidere quale prendere). Appena arrivano ve le recensisco, tanto ci sarà pochissimo da dire XD
    Le avevo prese le stesse per galaxy nexus...fanno schifo!!!!

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che ne pensate di queste? sembrano buone 2x Vikuiti CV8 Displayfolie Schutz Folie von 3M für Google Nexus 4G | eBay

  9. #388
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Adesso sono veramente indeciso tra le brando e le zagg...per caso anche delle brando si conosce qualche difetto che viene fuori col tempo? tipo buccia d'arancia per le zagg

  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di Aetos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    LGoogle Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redenri Visualizza il messaggio
    Adesso sono veramente indeciso tra le brando e le zagg...per caso anche delle brando si conosce qualche difetto che viene fuori col tempo? tipo buccia d'arancia per le zagg
    Che io sappia no! E poi l'effetto buccia d'arancia si vede subito, non esce col tempo. I 3 motivi principali che non mi hanno fatto scegliere le zagg sono :
    Effetto buccia d'arancia
    Bisogna spruzzare del liquido sul telefono
    Il grip è parecchio forte, la superficie non è liscia.. si sente che c'è una pellicola

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma in italia non si trova niente?oggi pom forse dovrei andare a prender il cell ma non lo voglio rovinare

Pagina 39 di 600 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy