Urca...mi sono dimentico di postarla...anche perchè l'effetto bagnato è proprio dietro..purtroppo...eccola:
DSCN2772.jpgDSCN2773.JPGDSCN2777.JPG
Se notate succede proprio nella parte trasparente.
Urca...mi sono dimentico di postarla...anche perchè l'effetto bagnato è proprio dietro..purtroppo...eccola:
DSCN2772.jpgDSCN2773.JPGDSCN2777.JPG
Se notate succede proprio nella parte trasparente.
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Si beh..sinceramente pensavo molto peggio..poi lateralmente se noti ha una zona da entrambi i lati ruvida e si ha un ottimo grip.
Ovvio che subito...appena visto il telefono in tutta la sua bellezza..e messa sta' cover mi sarebbe venuto da tirarla fuori dalla finestra! E' troppo bello senza nulla, ma tenerlo senza nulla..troppo rischioso!!
Comunque la trovo un buon compromesso come cover...e pure la "S" dietro mi piace!
Ho la medesima cover, colore grigio. Ottima cover per il rapporto qualità/prezzo, l'ho avuta su molti dispositivi, ma per il Nexus4 non mi garba tantissimo.
Una dellle cose più belle di questo telefono è la parte posteriore, e queste cover la rovinano. Sono tentato di acquistare un bumper![]()
ragazzi qualcuno conosce queste pellicole?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
sono marchiate/approvate 3M il che non sarebbe male,che ne dite??
essendo due pellicole,si potrebbero anche dividere in due persone,e quindi il prezzo non sarebbe per niete male![]()
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please