Ragazzi qualcuno per caso sa se ci sono delle pellicole opache che coprano l'intera parte anteriore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno per caso sa se ci sono delle pellicole opache che coprano l'intera parte anteriore?
Manco il tempo di far arrivare le pellicole della membrane subito ho voluto testarle.
Seguendo le loro istruzioni sul sito le pellicole si mettono agevolmente e senza la minima bolla d'aria sono di buona fattura e il prezzo è ottimi.
Unici nei sono la difficoltà nell'evitare di coprire i sensori e l'effetto bolla d'acqua dietro avendo la custodia della ringke fusion
Inviato dal mio Nexus 4
ma secondo voi serve davvero una cover?! se sì, quale e dove è possibile comprarla?! che nei negozi fisici non ho trovato niente
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Ho provato a flettere ma non serve a nulla perchè l'effetto è provocato dal semplice contatto della custodia con la pellicola...per la carta ci provo ma sono un po scettico
Anche io custodia ringke fusion e pellicola posteriore e classica bolla d'aria :D
ma non ti vergogni nemmeno un po? mah gente strana
Ciao ragazzi, premetto che leggo il thread da circa 30 pagine senza intervenire (forse di più), ma vorrei fare una domanda: qual è la migliore custodia per proteggere più o meno interamente il telefono? pensavo alla ringke fusion perchè copre il vetro posteriore... e poi mi servirebbe sapere quali sono le pellicole migliori per il vetro davanti! Grazie mille :)