Visualizzazione stampabile
-
Salve, qualcuno ha acquistato o sa dove acquistare le custodie ad astuccio come queste http://www.more-thing.com/it/iphone/...-iphone-4.html ? Naturalmente per il Nexus 4.
Le ho usate e le sto continuando ad usare sull'iPhone e se fosse possibile reperirle le farei usare anche a mia moglie per il Nexus. In caso non si trovino credo che opterò per una cover a libro stile "Samsung Galaxy".
-
Quote:
Originariamente inviato da
cla693
ma non ti vergogni nemmeno un po? mah gente strana
???????????
-
Quote:
TRF
Salve, qualcuno ha acquistato o sa dove acquistare le custodie ad astuccio come queste
http://www.more-thing.com/it/iphone/...-iphone-4.html ? Naturalmente per il Nexus 4.
Le ho usate e le sto continuando ad usare sull'iPhone e se fosse possibile reperirle le farei usare anche a mia moglie per il Nexus. In caso non si trovino credo che opterò per una cover a libro stile "Samsung Galaxy".
Cerca su Google "pull tab nexus 4",vedrai che ne troverai varie, anche se personalmente non le uso, per cui non so darti indicazioni più precise.
-
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Anche io custodia ringke fusion e pellicola posteriore e classica bolla d'aria :D
Guarda ho seguito il consiglio di continua.mente mettendo della carta tra la ringke fusion e la pellicola ma niente.
Poi ho provato con un cartoncino sottile tipo quello dei pacchi di merendine e voilà le bolle sono scomparse
Inviato dal mio Nexus 4 usando
-
Io ho la pellicola e la ringke fusion e nessuna bolla ? Ha ha sarò fortunato
-
Quote:
Makkia75
Io ho la pellicola e la ringke fusion e nessuna bolla ? Ha ha sarò fortunato
idem! nessuna bolla o effetto appiccicato
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
C'era uno che si faceva pubblicità ma hanno levato il post, comunque tornando al topic. Io ho acquistato una xtreme guard però mettendo il telefono in tasca a testa in giù mi si è alzato l'angolino della pellicola dove ci sono i sensori e si è riempita di peluchi, ho provato a lavarla e andava bene ma dopo un po ha ceduto, ora pensavo di passare alla skinomi, sapete dirmi se ha lo stesso effetto gommoso della xtreme.?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Freshness
Ciao ragazzi, premetto che leggo il thread da circa 30 pagine senza intervenire (forse di più), ma vorrei fare una domanda: qual è la migliore custodia per proteggere più o meno interamente il telefono? pensavo alla ringke fusion perchè copre il vetro posteriore... e poi mi servirebbe sapere quali sono le pellicole migliori per il vetro davanti! Grazie mille :)
uppete per la mia domandona :PP
-
Quote:
Originariamente inviato da Freshness
Quote:
Originariamente inviato da Freshness
Ciao ragazzi, premetto che leggo il thread da circa 30 pagine senza intervenire (forse di più), ma vorrei fare una domanda: qual è la migliore custodia per proteggere più o meno interamente il telefono? pensavo alla ringke fusion perchè copre il vetro posteriore... e poi mi servirebbe sapere quali sono le pellicole migliori per il vetro davanti! Grazie mille :)
uppete per la mia domandona :PP
Per le pellicole ti consiglio o le xtreme guard o le skinomi, io ho provato solo le prime e sono ottime solo le trovo un po' gommose, le skinomi le proverò
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Per la custodia invece mi confermi la ringke fusion?