Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freshness
Per la custodia invece mi confermi la ringke fusion?
vai a colpo sicuro!
-
io ho preso le membrane da amazon.. devo dire che sono un po' deluso.. per carità costano quasi niente, sembrano resistenti e quella del retro è perfetta, quasi non si nota.
Purtroppo però la frontale copre bene solo il pannello lcd, ma i bordi dello schermo sono scoperti, con il rischio alla lunga di avere il display perfetto e i bordi rovinati... anche il lato estetico non è un gran che.. poichè si vede nettamente lo stacco della pellicola.. avrei preferito 1 sola pellicola piuttosto che tre.. ma fatta bene...
-
Quote:
fefe78
io ho preso le membrane da amazon.. devo dire che sono un po' deluso.. per carità costano quasi niente, sembrano resistenti e quella del retro è perfetta, quasi non si nota.
Purtroppo però la frontale copre bene solo il pannello lcd, ma i bordi dello schermo sono scoperti, con il rischio alla lunga di avere il display perfetto e i bordi rovinati... anche il lato estetico non è un gran che.. poichè si vede nettamente lo stacco della pellicola.. avrei preferito 1 sola pellicola piuttosto che tre.. ma fatta bene...
Se vuoi una pellicola che copra anche i bordi prendine una scadente...il fatto che non copra in quei punti non è un difetto! I bordi sono arrotondati e la pellicola rimarrebbe rialzata li....quindi vedi un po tu..
-
Quote:
edwardeutsch
Se vuoi una pellicola che copra anche i bordi prendine una scadente...il fatto che non copra in quei punti non è un difetto! I bordi sono arrotondati e la pellicola rimarrebbe rialzata li....quindi vedi un po tu..
dopo aver scritto mi sono reso conto della bordatura bombata.. in effetti hai ragione.. spero allora che la ringke fusion che mi deve arrivare, aiuti un po' a coprire i bordi scoperti..
-
Raga dove posso trovare il caricatore dell'n4? Ho rotto la presa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
qualcuno ha provato la custodia Voyager di Cellular Line? Quella cover che permette di usare il cell sotto l'acqua.
Il Nexus ci entra? È un buon acquisto?
-
ciao ragazzi! sono un felice possessore del Nexus 4 da alcuni giorni. Pensavo di comprare questa custodia, che ne pensate? copre bene? o avete altri suggerimenti
-
Quote:
Iusus82
ciao ragazzi! sono un felice possessore del Nexus 4 da alcuni giorni. Pensavo di comprare
questa custodia, che ne pensate? copre bene? o avete altri suggerimenti
è la più gettonata, comprala senza esitare!
-
io ti consiglio proprio la ringke fusion (ne ho 2...quella nera con sfondo trasparente che hai linkato tu .. e quella bianca che mi sta arrivando dagli USA ma è diversa da quella nera...)
-
Quote:
Iusus82
ciao ragazzi! sono un felice possessore del Nexus 4 da alcuni giorni. Pensavo di comprare
questa custodia, che ne pensate? copre bene? o avete altri suggerimenti
il 90% di chi usa una custodia usa questa..se usi il cerca trovi tutti i pareri che ti servono