C'è una bellissima sveglia della oregon, ma costa uno sproposito...
Orologio Sveglia con Caricabatterie ad Induzione QI + Sleeve Oregon Scientific: Amazon.it: Elettronica
C'è una bellissima sveglia della oregon, ma costa uno sproposito...
Orologio Sveglia con Caricabatterie ad Induzione QI + Sleeve Oregon Scientific: Amazon.it: Elettronica
Salve ragazzi, oggi ho comprato il Nexus 4 e sto facendo una bella spesa di accessori. Per quanto riguarda la custodia non mi piacciono le cover e vorrei lasciare scoperto il retro. Preferirei quindi un bumper. Quale mi consigliate? Ho sentito parlare bene del ringke fusion. Cercando su internet ho trovato anche un bumper azzurro che mi piace molto. Il venditore su ebay è tuttoinunclicklg, purtroppo non mi fa caricare il link. Che ne dite, è buono? Qualcuno lo ha provato? Grazie mille.
io ho acquistato questo, pagato e arrivato il giorno dopo, con Prime! Funziona benissimo e la ricarica è più veloce rispetto al cavo usb, unica cosa mi raccomando non tenere intorno al caricabatterie o in zona degli oggetti che hanno funzioni wireless tipo joypad xbox playstation perché gli frigge le batterie, a me è capitato mentre facevo torneo a fifa su xbox e il telefono era sotto carica, a distanza è riuscito a fare uscire l'acido dalle batterie dei joypad!! allucinante!! ma altamente consigliato ed efficace!
Pad Caricabatteria USB Wireless Qi Koolpad per Tutti i Dispositivi Compatibili Qi Inclusi Telefoni Samsung con Ricevitore - Bianco
http://www.amazon.it/dp/B00DQCUVPI/r..._am_it?ie=UTF8
ho appena ricevuto anche l'altra cover Ringke (bianca) spedita dagli USA il 22 luglio scorso!