CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 600 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho un Nexus 4 e volevo chiedere un vostro parere riguardo il bumper ufficiale google,
    vorrei comprarlo in quanto avevo una Ringke fusion ma l'ho restituita in quanto il grip peggiorava e il telefono si ingrossava troppo per i miei gusti...
    Secondo voi è valido??
    Grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato su Ebay e lo sto aspettando (sperando sia quello originale), appena mi arrivo vi saprò dire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggnisci Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato su Ebay e lo sto aspettando (sperando sia quello originale), appena mi arrivo vi saprò dire.
    se cerchi "Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector" trovi quello che vorrei acquistare io, chi l'ha acquistato su ebay di questo forum mi ha assicurato che originale.. l'hai acquistato anche tu li??
    (non posso mettere ancora link diretti mi spiace)

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chester89 Visualizza il messaggio
    se cerchi "Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector" trovi quello che vorrei acquistare io, chi l'ha acquistato su ebay di questo forum mi ha assicurato che originale.. l'hai acquistato anche tu li??
    (non posso mettere ancora link diretti mi spiace)
    No, l'ho trovato a meno da questo tizio Brand New and ORIGINAL Google Nexus 4 bumper black - LG | eBay
    Ma ne aveva solo 4 e ora sono finiti

gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Carissimi buongiorno,
    spero sia il posto giusto per chiedervi se...
    ho bisogno di un caricabatterie da auto (accendisigari) + supporto porta cell. x uso navigatore; avrei trovato questo su Amazon a 7,90 € che ne dite? cioè x il supporto avrei pensato di quelli che va sulle bocchette d'areazione, dalla vs esperienza è meglio questo e quelli a ventosa, magari posizionato sul parabrezza distoglie meno l'attenzione sulla strada???
    sono graditi insulti, ingiurie e soprattutto consigli.
    un salutone, grazie. gpg
    questo è il link del prodotto:

Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro

spero di non aver commesso infrazioni. ciao ciao,

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho deciso di comprare una cover per n4 a poco prezzo. Siccome i cinesi non le hanno e manco i loro compagni africani la prendo su internet. Siccome volevo spendere intorno ai 3€ (il vero valore per un pò di silicone eh) comprandola su internet massimo 10€ ss incluse.. conoscete qualche offerta?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho deciso di comprare una cover per n4 a poco prezzo. Siccome i cinesi non le hanno e manco i loro compagni africani la prendo su internet. Siccome volevo spendere intorno ai 3€ (il vero valore per un pò di silicone eh) comprandola su internet massimo 10€ ss incluse.. conoscete qualche offerta?
    3 euro il vero valore di un po di silicone?!
    All'ingrosso le cover in tpu te le lanciano dietro per meno di 50 cents!
    Se vuoi spendere poco per la cover, cercala su sunsky on line.
    Ultima modifica di continua.mente; 01-08-13 alle 09:31

Baby Droid L'avatar di Caloo

Smartphone
    Nexus 4 white

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo voi il bumper (ammesso che riesca a trovarlo originale) protegge di piu' o di meno della ringke fusion?
    Perchè io ho il nexus bianco e la ringke nera, e il contrasto cornice nera e parte posteriore bianca è bruttino... e nemmeno vorrei prendere la ringke slim bianca perchè non vorrei coprire il di dietro del gioiellino...
    Quindi qualora comprassi il bumper originale lg bianco White Nexus 4 Bumper Case hands-on through Google Glass - YouTube ci perdo in protezione secondo voi?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caloo Visualizza il messaggio
    Secondo voi il bumper (ammesso che riesca a trovarlo originale) protegge di piu' o di meno della ringke fusion?
    Perchè io ho il nexus bianco e la ringke nera, e il contrasto cornice nera e parte posteriore bianca è bruttino... e nemmeno vorrei prendere la ringke slim bianca perchè non vorrei coprire il di dietro del gioiellino...
    Quindi qualora comprassi il bumper originale lg bianco White Nexus 4 Bumper Case hands-on through Google Glass - YouTube ci perdo in protezione secondo voi?
    Non ho il bumper, ma ho anch'io la ringke fusion.. Nello scegliere la ringke al posto del bumper ho considerato che con questa mi sarei dovuto preoccupare di stare attento solo ad un lato del telefono, mentre con il bumper avrei dovuto porre attenzione a due lati.
    Il bumper però ha il vantaggio di far disperdere meglio il calore, anche se con l'aggiornamento 4.3 il nexus ora si scalda molto meno.
    Se sei disposto a mettere le pellicole, direi che con il bumper dovresti andare bene.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    io per l'emergenza ho preso questa Nero Custodia TPU Gel per LG Google Nexus 4 E960 Android Smartphone Case Cover | eBay si trova anche a meno ma da uk arriva subito.

Ora attendo bumper e ieri ho messo le cover xtreme guard

Pagina 400 di 600 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio