Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi sono arrivate le pellicole della membrane. Applicate a secco senza problemi e con 0 bolle, però il dito non scorre molto bene, da la sensazione di essere quasi frenato.
Si può mettere qualcosa per renderle più scorrevoli? (olio? rotfl)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Oggi mi sono arrivate le pellicole della membrane. Applicate a secco senza problemi e con 0 bolle, però il dito non scorre molto bene, da la sensazione di essere quasi frenato.
Si può mettere qualcosa per renderle più scorrevoli? (olio? rotfl)
davvero?dannazione canina le ho ordinate ieri pure io ma dai commenti nessuno si è lamentato rotfl
-
Cazz... Le ho ordinare ieri!!! Speriamo bene..
-
1 allegato(i)
Ho regalato a mia moglie l'N4 bianco e mi è appena arrivata questa custodia che mi sembrava carina, confermo che è decisamente ben fatta e molto protettiva.
Allegato 74688
Viola Custodia in Pelle per LG E960 Nexus 4: Amazon.it: Elettronica
-
Aggiornato! Fin ora non noto alcun cambiamento.... A parte qualche rallentamento che spero sia solo momentaneo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
giulioumif
Aggiornato! Fin ora non noto alcun cambiamento.... A parte qualche rallentamento che spero sia solo momentaneo...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
???? Erba buona? :confused::confused:
-
Ciao a tutti, chiedo scusa se non ho trovato e vi chiedo: avevo visto un sito americano di accessori per telefoni, e tra questi c'era un caricabateria nfc per nexus 4. Ai tempi doveva uscire in primavera, poi ho avuto dei problemi e me ne sono scordato. Sapete suggerirmi quale potrebbe essere.
-
Quote:
ludorexmundi
davvero?dannazione canina le ho ordinate ieri pure io ma dai commenti nessuno si è lamentato rotfl
Ah e ovviamente ditate a go go (e non ho problemi di pelle grassa rotfl)
Qualcuno usa Dock da scrivania per evitare di appoggiarlo sempre sul vetro posteriore? Io per ora lo tengo appoggiato sempre nel rettangolo nero di carta della scatola originale.
-
Quote:
ggnisci
Ah e ovviamente ditate a go go (e non ho problemi di pelle grassa rotfl)
Qualcuno usa Dock da scrivania per evitare di appoggiarlo sempre sul vetro posteriore? Io per ora lo tengo appoggiato sempre nel rettangolo nero di carta della scatola originale.
Ma appoggiarlo sulla classica pezzuola degli occhiali?
-
Quote:
continua.mente
Ma appoggiarlo sulla classica pezzuola degli occhiali?
Anch'io faccio così ahah