Non ne ho idea, non l'ho mai provata prima sul 3GS non avevo nessuna pellicola protettiva.
Da quanto dicono su XDA e da quanto vedo dai video sembra la migliore in commercio!
Visualizzazione stampabile
Non ne ho idea, non l'ho mai provata prima sul 3GS non avevo nessuna pellicola protettiva.
Da quanto dicono su XDA e da quanto vedo dai video sembra la migliore in commercio!
Ragazzi io vi propongo questa cover,
My Associates Store - Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 4 - Retail Packaging
...ultima notizia utile del mio proteggi-schermo spedito con USPS: 15 dicembre -Jamaica NY.
Incomincio a rodere:O
Devo pure capire se per 3 dollari ho comprato una pataccata o una vera xtreme guard.
da qualche giorno ho su la xtremeguard e devo dire che per quello che costa (specie se presa con il codice sconto dell'80% su 3 o +) va piu che bene..taglio buono e aderenza ottima..la superficie non è scorrevole come una brando ultraclear (che reputo la migliore per i mie gusti in commercio, ancora però non mi è arrivata) ma usabilissima e penso meglio di tutte quelle da qualche manciata di cents su ebay e affini ;)
per il bumper ufficiale qualcuno è riuscito a spendere una cifra abbordabile o i soliti 60/80 euro su ebay.com?
C'è qualche case/bumper che risolva il problema dell'audio "bloccato" quando si appoggia il telefono sul tavolo?
E' un tarocco di sicuro, ma cosa ne dite?
BRAND NEW SEALED NEXUS 4 LG SMART PHONE BUMPER OEM GOOGLE CASE BLACK FREE SHIPPING FREE SCREEN PROTECTIVE