Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
ho un Nexus 4 e volevo chiedere un vostro parere riguardo il bumper ufficiale google,
vorrei comprarlo in quanto avevo una Ringke fusion ma l'ho restituita in quanto il grip peggiorava e il telefono si ingrossava troppo per i miei gusti...
Secondo voi è valido??
Grazie!
-
Io l'ho ordinato su Ebay e lo sto aspettando (sperando sia quello originale), appena mi arrivo vi saprò dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Io l'ho ordinato su Ebay e lo sto aspettando (sperando sia quello originale), appena mi arrivo vi saprò dire.
se cerchi "Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector" trovi quello che vorrei acquistare io, chi l'ha acquistato su ebay di questo forum mi ha assicurato che originale.. l'hai acquistato anche tu li??
(non posso mettere ancora link diretti mi spiace)
-
Quote:
Chester89
se cerchi "Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed Free Screen Protector" trovi quello che vorrei acquistare io, chi l'ha acquistato su ebay di questo forum mi ha assicurato che originale.. l'hai acquistato anche tu li??
(non posso mettere ancora link diretti mi spiace)
No, l'ho trovato a meno da questo tizio Brand New and ORIGINAL Google Nexus 4 bumper black - LG | eBay
Ma ne aveva solo 4 e ora sono finiti
-
Carissimi buongiorno,
spero sia il posto giusto per chiedervi se...
ho bisogno di un caricabatterie da auto (accendisigari) + supporto porta cell. x uso navigatore; avrei trovato questo su Amazon a 7,90 € che ne dite? cioè x il supporto avrei pensato di quelli che va sulle bocchette d'areazione, dalla vs esperienza è meglio questo e quelli a ventosa, magari posizionato sul parabrezza distoglie meno l'attenzione sulla strada???
sono graditi insulti, ingiurie e soprattutto consigli.
un salutone, grazie. gpg
questo è il link del prodotto:
Amazon.it: elettronica, libri, musica, fashion, videogiochi, DVD e tanto altro
spero di non aver commesso infrazioni. ciao ciao,
-
Ciao a tutti, ho deciso di comprare una cover per n4 a poco prezzo. Siccome i cinesi non le hanno e manco i loro compagni africani la prendo su internet. Siccome volevo spendere intorno ai 3€ (il vero valore per un pò di silicone eh) comprandola su internet massimo 10€ ss incluse.. conoscete qualche offerta?
-
Quote:
Sghizz
Ciao a tutti, ho deciso di comprare una cover per n4 a poco prezzo. Siccome i cinesi non le hanno e manco i loro compagni africani la prendo su internet. Siccome volevo spendere intorno ai 3€ (il vero valore per un pò di silicone eh) comprandola su internet massimo 10€ ss incluse.. conoscete qualche offerta?
3 euro il vero valore di un po di silicone?!
All'ingrosso le cover in tpu te le lanciano dietro per meno di 50 cents!
Se vuoi spendere poco per la cover, cercala su sunsky on line.
-
Secondo voi il bumper (ammesso che riesca a trovarlo originale) protegge di piu' o di meno della ringke fusion?
Perchè io ho il nexus bianco e la ringke nera, e il contrasto cornice nera e parte posteriore bianca è bruttino... e nemmeno vorrei prendere la ringke slim bianca perchè non vorrei coprire il di dietro del gioiellino...
Quindi qualora comprassi il bumper originale lg bianco White Nexus 4 Bumper Case hands-on through Google Glass - YouTube ci perdo in protezione secondo voi?
-
Quote:
Caloo
Secondo voi il bumper (ammesso che riesca a trovarlo originale) protegge di piu' o di meno della ringke fusion?
Perchè io ho il nexus bianco e la ringke nera, e il contrasto cornice nera e parte posteriore bianca è bruttino... e nemmeno vorrei prendere la ringke slim bianca perchè non vorrei coprire il di dietro del gioiellino...
Quindi qualora comprassi il bumper originale lg bianco
White Nexus 4 Bumper Case hands-on through Google Glass - YouTube ci perdo in protezione secondo voi?
Non ho il bumper, ma ho anch'io la ringke fusion.. Nello scegliere la ringke al posto del bumper ho considerato che con questa mi sarei dovuto preoccupare di stare attento solo ad un lato del telefono, mentre con il bumper avrei dovuto porre attenzione a due lati.
Il bumper però ha il vantaggio di far disperdere meglio il calore, anche se con l'aggiornamento 4.3 il nexus ora si scalda molto meno.
Se sei disposto a mettere le pellicole, direi che con il bumper dovresti andare bene.
-
Quote:
Sghizz
io per l'emergenza ho preso questa Nero Custodia TPU Gel per LG Google Nexus 4 E960 Android Smartphone Case Cover | eBay si trova anche a meno ma da uk arriva subito.
Ora attendo bumper e ieri ho messo le cover xtreme guard