Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thanaquil
Ciao a tutti
ho appena preso il nexus 4 :))) ... qualcuno sa per caso se vendono in giro cover o protezioni/bumper in qualche negozio fisico ??? e anche le pellicole per lo schermo :) domenica parto quindi online non faccio in tempo.... grazie
qualcuno ha avvistato qualcosa in giro ????? ne ho provati un paio di negozi ma nulla :'(
-
Quote:
Thanaquil
qualcuno ha avvistato qualcosa in giro ????? ne ho provati un paio di negozi ma nulla :'(
È talmente poco diffuso e relativamente "nuovo" che per il nexus 4 nei negozi fisici non si trova nulla.
Se non ha modo di prendere nulla on line visto che sei ormai in partenza ti conviene optare per un calzino, visto che sono universali.
-
Quote:
KomixX
Io dovrei acquistare il bumper da qua: www . ebay . com/itm/LG-Google-Nexus-4-Bumper-Case-NEW-US-SELLER-/161071438824?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&hash=item2 5809b1be8
Secondo voi è ufficiale? :D
No, costa troppo poco e manca il logo LG all'interno della scatola
-
Da mediamondo i bumper in silicone ci sono.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho preso questa http://www.puro.it/it/store/accessor...-essential.jsp
È per l'SIII, ma visto che le dimensioni sono quasi identiche, il Nexus ci sta alla perfezione ;)
-
Io ho comprato questaCUSTODIA IN TPU per LG Google Nexus 4 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualità kwmobile: Amazon.it: Elettronica
È perfetta, nonostante il prezzo irrisorio protegge molto bene ed è intagliata alla perfezione, unica nota negativa (ma non tanto) è che per aumentare/abbassare il volume si deve pressare con forza o con le unghia.
Altro punto in più è che dentro c'era anche un pannetto per pulire lo schermo, ed è arrivata in 2 giorni, spedizione normale ovviamente.
-
Quote:
fra7013
Mica tanto irrisorio il prezzo, le s-line costano non più di 66 centesimi.
Se non avessero quei fastidiosi tasti scoperti non sarebbero neppure tanto male, però come cover in tpu c'è sicuramente di meglio.
-
Quote:
continua.mente
Mica tanto irrisorio il prezzo, le s-line costano non più di 66 centesimi.
Se non avessero quei fastidiosi tasti scoperti non sarebbero neppure tanto male, però come cover in tpu c'è sicuramente di meglio.
Io ne ho viste di 10 euro :o (S premium di Muzzano)
Comunque, i tasti del volume sono coperti da una guaina, e quindi si deve pressare un pò più forte. Quello di accensione è scoperto, e infatti non c' è nessun problema a pigiarlo.
-
Che cover mi consigliate? Io la vorrei trasparente in modo che si vede il bel posteriore del nexus,a me piace questa: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=360530979181
Però alcuni me l hanno sconsigliata perché graffia,ma e vero? Meglio quella in silicone?
-
Quote:
fra7013
Io ne ho viste di 10 euro :o (S premium di Muzzano)
Comunque, i tasti del volume sono coperti da una guaina, e quindi si deve pressare un pò più forte. Quello di accensione è scoperto, e infatti non c' è nessun problema a pigiarlo.
Resisti alla tentazione ti scoprirli tagliando via la parte che ricopre i tasti.. Su un'altra cover mi ci ero cimentato con forbici e taglierino ed il risultato è stato pessimo..