Visualizzazione stampabile
-
Ragà ho rotto la presa di corrente per ricaricare l'n4! Adesso posso comprare qualsiasi caricatore con Output di 5V e 1.0A o 1.2A? Di qualsiasi marca?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giox96
è una classica s-line di cui si è già parlato molto, comunque essendo in tpu non sarà completamente trasparente e c'è il rischio che con il tempo possa ingiallire, se vuoi una cover trasparente prendi una ringke fusion
-
Buongiorno, quindi le pellicole di "Membrane" danno tanto fastidio al tatto? Secondo voi quali pellicole hanno il miglior rapporto qualità-prezzo?
Senza nessuna cover ma solo pellicole il bordo è tanto fragile da rigarsi?
-
Quote:
Max92
Buongiorno, quindi le pellicole di "Membrane" danno tanto fastidio al tatto? Secondo voi quali pellicole hanno il miglior rapporto qualità-prezzo?
Senza nessuna cover ma solo pellicole il bordo è tanto fragile da rigarsi?
Dopo averci applicato su un po' di saliva e strofinato con il panno in microfibra, la situazione è migliorata. Non sono così fastidiose, senza infamia e senza lode direi.
-
Quote:
ggnisci
Dopo averci applicato su un po' di saliva e strofinato con il panno in microfibra, la situazione è migliorata. Non sono così fastidiose, senza infamia e senza lode direi.
quoto, all'inizio l'impressione che si ha è che le dita non scorrano tanto ma poi con l'usarle diventano più burrose ma niente di eclatante!rotfl
-
Ragazzi guardate queste, dall'immagine sono le pellicole della membrane. Mi arriveranno proprio loro o c'è il rischio che mi mandano delle pellicole schifose? Nel titolo non è specificata la marca.
www . ebay . it/itm/6-x-3-x-Back-3-x-Front-LCD-Screen-Protector-Film-for-LG-E960-Google-Nexus-4-/400519153778?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item5d40cd4872
-
Mi si è appena rotta la pellicola posteriore: dite che le Membrane sono le migliori?
-
Quote:
vitopezzella
Ragazzi guardate queste, dall'immagine sono le pellicole della membrane. Mi arriveranno proprio loro o c'è il rischio che mi mandano delle pellicole schifose? Nel titolo non è specificata la marca.
www . ebay . it/itm/6-x-3-x-Back-3-x-Front-LCD-Screen-Protector-Film-for-LG-E960-Google-Nexus-4-/400519153778?pt=UK_Computing_LaptopAccessories_RL& hash=item5d40cd4872
Alla voce 'brand' dice Membrane, quindi sono loro.
-
Le membrane non sono le migliori, ci sono pellicole molto più costose che hanno una maggior qualità.
Qualcuno utilizza un caricatore wireless?
-
Ragazzi dove posso comprare la presa del caricabatteria del n4?