Visualizzazione stampabile
-
Pure io ho ordinato pellicole membrana... Ho preso una fregatura da un venditore tedesco.. Acquistando delle pellicole che si applicano come adesivi...da un lato hanno un pellicola bianca... di scarsissima qualità.. Gettate
Mentre per proteggerlo una cover in silicone tpu trasparente..molto efficace
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ozzygas
Pure io ho ordinato pellicole membrana... Ho preso una fregatura da un venditore tedesco.. Acquistando delle pellicole che si applicano come adesivi...da un lato hanno un pellicola bianca... di scarsissima qualità.. Gettate
Mentre per proteggerlo una cover in silicone tpu trasparente..molto efficace
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mi sa che abbiamo preso la stessa fregatura!! Erano 6 pellicole, dopo 3 tentativi, ho buttato via tutto!!! Pessime!!
-
Non sono le Membrane, io le avevo acquistate per Z10 e nonostante non siano il massimo non sono neanche da buttare. Per me ottimo rapporto qualità-prezzo
-
Quote:
Max92
Non sono le Membrane, io le avevo acquistate per Z10 e nonostante non siano il massimo non sono neanche da buttare. Per me ottimo rapporto qualità-prezzo
Infatti non sto parlando delle membrane... Le membrane le trovo buone.. Almeno non sono una specie di adesivo finissimo
-
Scusa avevo capito male il messaggio dell'altro utente, pensavo avesse beccato un asta con un foto le Membrane ma che avesse ricevuto un prodotto falso. (Visto che si sentono anche di casi simili)
-
Buonasera ragazzi. Potreste inserire un link da cui stesso voi avete acquistato un bumper originale? Non vorrei prendere fregature.Grazie mille!
-
Quote:
vitopezzella
Buonasera ragazzi. Potreste inserire un link da cui stesso voi avete acquistato un bumper originale? Non vorrei prendere fregature.Grazie mille!
Io l'ho preso qui e sono soddisfatto :) Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
-
ciao,ho preso delle cover e delle pllicole su ebay per il nexus 4.le pellicole che mi son arrivate non coprono nemmeno tutto lo schermo del telefono!!potrreste dirmi x cortesia dove avete preso le vostre e se coprono tutta la superficie del telefono?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ztop
ciao,ho preso delle cover e delle pllicole su ebay per il nexus 4.le pellicole che mi son arrivate non coprono nemmeno tutto lo schermo del telefono!!potrreste dirmi x cortesia dove avete preso le vostre e se coprono tutta la superficie del telefono?
grazie
Scommetto che sono come le mie..tipo adesive con un lato una pellicola bianca
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ztop
grazie
Come pellicole posteriori ho le membrane che coprono tutto il vetro, per lo schermo anteriore ho le mediadevil che reputo le migliori ma, data la conformazione del display, lasciano un paio di millimetri scoperti ai bordi.