Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Cercavo cover e pellicole per N4...Leggendo diverse pagine del thread,sono arrivato alla conclusione che per le pellicole (sia fronte che retro) meglio buttarsi sulle membrane che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (le acquisterò su amazon). Per la cover,non voglio coprire il retro quindi mi butterò probabilmente su un bumper. Quello originale costa sulle 20 euro, ma per non spendere troppo ne ho trovate diverse su ebay al prezzo di 5 euro comprese spese, con materiale TPU. Sono bumper accettabili e vicini a quello originale? (io sono dell'idea che quello originale costi tanto solo perchė ė originale,e non perchė vale davvero 20 euro...) Che mi dite? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Come pellicole posteriori ho le membrane che coprono tutto il vetro, per lo schermo anteriore ho le mediadevil che reputo le migliori ma, data la conformazione del display, lasciano un paio di millimetri scoperti ai bordi.
Nemmeno le Membrane coprono interamente lo schermo, lasciano 3mm di bordo + o -
-
La nota casa produttrice ZerLumen sta producendo dei case per il nostro Nexus 4 con batteria integrata per aumentare l'autonomia dei nostri smartphone fino al doppio!
Infatti la batteria presente nel cover sarà di ben 2250 mAh ( nexus 4: 2100 mAh ).
Il produttore conferma che non ci saranno problemi con NFC e altri tipi di connessioni.
Il prezzo è sui 40 $. Non é disponibile in Italia, ma presto sarà disponibile su noti store internazionali come Amazon o altri store simili... Che ne pensate?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
La nota casa produttrice ZerLumen sta producendo dei case per il nostro Nexus 4 con batteria integrata per aumentare l'autonomia dei nostri smartphone fino al doppio!
Infatti la batteria presente nel cover sarà di ben 2250 mAh ( nexus 4: 2100 mAh ).
Il produttore conferma che non ci saranno problemi con NFC e altri tipi di connessioni.
Il prezzo è sui 40 $. Non é disponibile in Italia, ma presto sarà disponibile su noti store internazionali come Amazon o altri store simili... Che ne pensate?
Io penso che sia una cagata pazzesca.. È vero che raddoppia l'autonomia.. Ma l'estetica?? Sembra un telefonino anni 90!!
-
A parte l'estetica dopo non hai problemi di autonomia... Sia in moto che con gli sci mi piace registrare tutti i dati come km/h , km ecc.. E senza una doppia batteria è impossibile arrivare a sera...quindi appena disponibili in italia magari su eBay o amazon farò l'acquisto.... Rimango dell'idea che se uno ha la possibilità di ricaricarlo 1 o più volte a giorno non serve a niente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ci sono pellicole che ricoprono tutta la superficie dello schermo del N4?
-
Quote:
m4nu3l1c4t4
Certo, se devi partire per gite in posti in cui non hai corrente elettrica è utile.
Quote:
ztop
ci sono pellicole che ricoprono tutta la superficie dello schermo del N4?
Non mi pare, perché verso i bordi il vetro è curvo.
-
Le xtreme guard coprono tutto il vetro!
-
-
Quote:
continua.mente
Perché ti aggiunge le spese di spedizione.
Per cui o ti iscrivi ad Amazon Prime oppure aggiungi qualche altro oggetto in modo da superare i 19 euro ed avere così le spese di spedizione gratis.
Presa in england a 16euri spedita