Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chester89
Sondaggio veloce:
Bumper ufficiale vs. Ringke Fusion?
Credo sia soggettivo ma a ma piace di più la cover che il bumper perciò ti direi ringke :D
-
Anche io ho ordinato la cover il 7/8 ed è ancora "In preparazione alla spedizione" spero solo che mi arriva entro Martedì visto che i giorni 14 e 15 non sono a casa.
Poi vorrei capire una cosa: La cover viene dagli Stati Uniti o è nei magazzini di Amazon e quindi è in Italia?
-
Quote:
Petacchi
Anche io ho ordinato la cover il 7/8 ed è ancora "In preparazione alla spedizione" spero solo che mi arriva entro Martedì visto che i giorni 14 e 15 non sono a casa.
Poi vorrei capire una cosa: La cover viene dagli Stati Uniti o è nei magazzini di Amazon e quindi è in Italia?
secondo me USA!
-
Ciao raga..scusate posso farvi una domanda molto semplice?ho cercato dove poter postare questo mio articolo e ho trovato che questo sia adatto.Ho da circa due settimane il Nexus 4..il Modello Bianco..elegantissimo a
Mio avviso..vorrei acquistare il bumper che prima era compreso nella confezione della colorazione bianca,.ma che ora hanno tolto(strano)..dove
Lo posso trovare?So che è quello originale Nexus ed è bianco appunto..poi vorrei ora che mi viene in mente chiederti una cosa..ho visto tante recensioni sul nexus 4 nero però,e tt descrivevano la cornice laterale in gomma morbida!!Io trovo che la mia sia in plastica ..forse è in plastica per il modello bianco ?o certo considerano la plastica anche dura una sorta di gommatura??fatemi capire..grazie attendo le vostre risposte..
-
Quote:
Originariamente inviato da Cris7887
Ciao raga..scusate posso farvi una domanda molto semplice?ho cercato dove poter postare questo mio articolo e ho trovato che questo sia adatto.Ho da circa due settimane il Nexus 4..il Modello Bianco..elegantissimo a
Mio avviso..vorrei acquistare il bumper che prima era compreso nella confezione della colorazione bianca,.ma che ora hanno tolto(strano)..dove
Lo posso trovare?So che è quello originale Nexus ed è bianco appunto..poi vorrei ora che mi viene in mente chiederti una cosa..ho visto tante recensioni sul nexus 4 nero però,e tt descrivevano la cornice laterale in gomma morbida!!Io trovo che la mia sia in plastica ..forse è in plastica per il modello bianco ?o certo considerano la plastica anche dura una sorta di gommatura??fatemi capire..grazie attendo le vostre risposte..
Io c'è l'ho nero e il bordo credo sia di tpu, dato che al tocco risulta una via di mezzo tra il gommoso e il plasticoso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Cris7887
Si il bianco Nn ha il bordo gommoso
-
ciao a tutti!
sono da poco un felice possessore di nexus 4!
vorrei prendere una custodia,
sarei orientato verso una di quelle a bustina (non so se mi sono spiegato...)
sapreste consigliarmi qualcosa???
oppure quali sono compatibili?
grazie,
ciaooo!!!
-
Mi sapreste dire le migliori pellicole per rapporto qualità prezzo?
-
Quote:
asgard96
Mi sapreste dire le migliori pellicole per rapporto qualità prezzo?
Le membrane 2,85 euro su amazzone
-
Quote:
c40s68
ciao a tutti!
sono da poco un felice possessore di nexus 4!
vorrei prendere una custodia,
sarei orientato verso una di quelle a bustina (non so se mi sono spiegato...)
sapreste consigliarmi qualcosa???
oppure quali sono compatibili?
grazie,
ciaooo!!!
Slim Essential della Puro, per Samsung Galaxy SIII
Il Nexus ci calza a pennello ;)