Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte ma proprio stasera mi è caduto. Risultato? Si è graffiata la cornice argentata, per fortuna. Torno al bumper!
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
È un falso
anche secondo me, quei bumper si trovano in cina copie perfette a 5 euro
-
Ragazzi quindi in tutto questo la miglior pellicola è la membrana su amazon rapporto qualità/prezzo invece se vuoi spendere qualcosina in più la xtreme guard.Per la cover la ringke fusion è la migliore giusto?.......
-
Quote:
Alexaceplus
Ragazzi quindi in tutto questo la miglior pellicola è la membrana su amazon rapporto qualità/prezzo invece se vuoi spendere qualcosina in più la xtreme guard.Per la cover la ringke fusion è la migliore giusto?.......
Esatto se vuoi più protezione rispetto al bumper originale. É una sorta di ibrido
-
Quote:
Jianlucah
Grazie per le risposte ma proprio stasera mi è caduto. Risultato? Si è graffiata la cornice argentata, per fortuna. Torno al bumper!
É successo anche a me ieri sera, si é graffiata la cornice argentata -.-, penso di mettere ringke fusion
-
Quote:
ps3fan
É successo anche a me ieri sera, si é graffiata la cornice argentata -.-, penso di mettere ringke fusion
Che nervoso! Tra l'altro non l'avevo mai usato senza bumper! Per fortuna, rimesso quello, non si vede niente: il pensiero di averlo graffiato, però, m'ammazza!
-
Salve Ragazzi Dove Potrei Comprare Il Bumper Originale? E Sopratutto Dove Posso Prendere Anche Il Caricatore Wireless? I Bumper Originali Esistono Anche Di Altri Colori?
-
Quote:
Ciocca86
Salve Ragazzi Dove Potrei Comprare Il Bumper Originale? E Sopratutto Dove Posso Prendere Anche Il Caricatore Wireless? I Bumper Originali Esistono Anche Di Altri Colori?
Io l'ho trovato su amazon, ma mi pare solo nero, anche se ci dovrebbero essere di altri colori
-
Ma la rinkge fusion la parte in plastica trasparente col tempo non si rovina?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
rdmmosky
tu l'hai preso qui da loro? tempi di spedizione? costo totale? è originale quindi?