Qualcuno mi consiglia un caricabatterie da auto "affidabile" da 1000mAh per il Nexus 4?
Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Questo dovrebbe essere originale: Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
Arrivato oggi il Flexishield Skin (cover). A primo impatto è ottimo, purtroppo toglie l'effetto glitter della parte dietro del telefono ma lascia la scritta Nexus e il logo LG ben visibili. Materiali ottimi, lo consiglio... Sinceramente ho preferito questo al rinkge fusion, le mie precedenti esperienze con cover aventi retro di plastica non sono buone.. dopo un po si strisciano e acquisiscono un aspetto veramente orrendo!
è buona questa custodia? CUSTODIA IN TPU per LG Google Nexus 4 Fantasia linea S Nero - Stilosa custodia di design in morbido TPU di alta qualità kwmobile: Amazon.it: Elettronica
a me piace, me la consigliate o c'è di meglio?
Ragazzi i pagamenti per comprare nexus 4,pellicole,cover ecc. li avete fatto con paypal o solo con post epay? vorrei essere sicuro.Inoltre il Nexus 4 color nero il sito : gli stockisti tra quando lo rimettono? perchè non è più disponibile da un bel po.