Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexaceplus
Ragazzi i pagamenti per comprare nexus 4,pellicole,cover ecc. li avete fatto con paypal o solo con post epay? vorrei essere sicuro.Inoltre il Nexus 4 color nero il sito : gli stockisti tra quando lo rimettono? perchè non è più disponibile da un bel po.
Non si può sapere tra quanto tornerà disponibile e se tornerà disponibile, ma in ogni caso, se vuoi sapere dove acquistare il nexus 4 devi scrivere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=220725
[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE] ;)
-
Delle buone pellicole opache?
-
Quote:
genny92c
Delle buone pellicole opache?
Se ci sono le Membrane opache, prendi quelle!
-
Ragazzi sono alla ricerca di una pellicola anti scivolo per la parte posteriore, sopratutto in estate con le mani sudate a me tende a scivolare...Sarebbe ottimo se la pellicola proteggesse un minimo dalle rotture del vetro (lo so che è quasi impossibile ma le iloome e Sir Lancelot lo fanno anche se solo per la parte anteriore).
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da nbusato
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
domanda già affrontata molte volte..non usarli sopra a 1000mAh (caricabatterie stock del nexus) perchè a lungo andare la batteria ne risente di molto..sono venduti dalla sony perchè evidentemente le loro batterie sono diverse e vannp caricate in quel modo.Se con quello della sony la rovini con quello dell'ipad la fai esplodere e non ci vuole nemmeno tanto tempo.
edit: questo riassume tutto XD
Qualcuno mi consiglia un caricabatterie da auto "affidabile" da 1000mAh per il Nexus 4?
Grazie!!!
Il caricatore originale nexus da rete in casa è di 2000mha , quindi in macchina io ho preso uno simile doppia uscita USB (1200, 2100 mah) e spesso uso quella da 2100. Non credo che i 100mha in più possano dare problemi sinceramente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
La domanda non era "dove" acquistarlo ma "come" ma credo scriverò nella sezione adatta.
-
Quote:
V1nc3nt80
Il caricatore originale nexus da rete in casa è di 2000mha , quindi in macchina io ho preso uno simile doppia uscita USB (1200, 2100 mah) e spesso uso quella da 2100. Non credo che i 100mha in più possano dare problemi sinceramente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
credo che tu abbia un caricabatterie diverso dagli altri..come scritto qui e da tante altre parti sul forum il caricabatterie originale è da 1.2A (prima ho scritto male io visto che l'ho indicato come 1A)
-
Niente ho detto una fesseria. Il nexus richiede 1200mAh. Quindi quello ê il giusto amperaggio. Anche se la corrente in uscita indicata è solo quella massima , quindi il caricabatteria dovrebbe adattarsi in base alla richiesta della batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato la suddetta cover:
http://www.ebay.it/itm/LG-Nexus-4-E9...-/230962701457
È molto ben fatta, l'unico problema mi ha creato le bolle alla pellicola posteriore, sto cercando di trovare una soluzione...
-
Quote:
V1nc3nt80
Niente ho detto una fesseria. Il nexus richiede 1200mAh. Quindi quello ê il giusto amperaggio. Anche se la corrente in uscita indicata è solo quella massima , quindi il caricabatteria dovrebbe adattarsi in base alla richiesta della batteria
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
abbiamo risposto in simultanea XD ti consiglio di non usare la presa a 2.1 A .I problemi ci sono comunque perchè anche se la potenza erogata è quella di cui ha bisogno la batteria;questa viene erogata in modo molto diverso