Visualizzazione stampabile
-
Tutta questa attesa per una cover mi sta stancando.. siamo ormai al 13/08 e l'ultimo aggiornamento è di Sabato quando la cover era ancora in Inghilterra da allora non ho avuto altre notizie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petacchi
Tutta questa attesa per una cover mi sta stancando.. siamo ormai al 13/08 e l'ultimo aggiornamento è di Sabato quando la cover era ancora in Inghilterra da allora non ho avuto altre notizie...
di quale cover parli Petacchi?
-
Quote:
ludorexmundi
di quale cover parli Petacchi?
Della Ringke Fusion.
-
Quote:
Petacchi
Della Ringke Fusion.
ordinata il 9 e dovrebbe arrivarmi nel pome.. hai controllato nella pagina dell'account di amazon.it?
-
Arrivata ringke fusion. Messa su nexus white. Molto solida e ben realizzata.
Peccato modifichi il feeling col telefono nudo ma va bene così.. :)
-
Quote:
ludorexmundi
ordinata il 9 e dovrebbe arrivarmi nel pome.. hai controllato nella pagina dell'account di amazon.it?
Si che ho controllato dice che l'ultimo avvenimento è il 10 Agosto in Inghilterra e la consegna prevista è per il 19,il problema è che ho paura ad uscirlo di casa senza cover..
-
Quote:
Petacchi
Si che ho controllato dice che l'ultimo avvenimento è il 10 Agosto in Inghilterra e la consegna prevista è per il 19,il problema è che ho paura ad uscirlo di casa senza cover..
arrivata ora anche a me..non saprei che dirti, avranno avuto qualche problema quelli di SDA..
-
Salve ragazzi. Ho acquistato su eBay un bumper originale per il Nexus 4. Vorrei sapere come è possibile riconoscere l'originale da una copia. Sulla confezione c'è il marchio LG ma ho dei dubbi perche le rifiniture non mi piacciono. Grazie.
-
Nell'originale la struttura centrale grigia è in metallo, mentre nelle repliche è in plastica. La confezione deve avere la scritta LG davanti e google sul retro ;)
-
Quote:
ludorexmundi
arrivata ora anche a me..non saprei che dirti, avranno avuto qualche problema quelli di SDA..
Ma a te hanno aggiornato la pagina su Amazon dicendo tipo "Arrivato nella sede di xxx,messo in consegna"?
EDIT: Andando a cercare il pacco sul sito di SDA dice che il pacco non gli è stato dato in carico.