si a ma hanno aggiornato sin dal 9 agosto, dopo tre giorni che era in UK ieri è giunto in Italia e oggi qui nelle Marche!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Ho da poco acquistato un nexus 4.
Momentaneamente sto con una pouche e le pellicole originali.
Stavo valutando l'aquisto della ringke fusion, sembra che i pareri siano abbastanza unanimi.
Per le pellicole vorrei un suggerimento.
Vorrei una pellicola dal buon rapporto qualità prezzo che non limiti molto lo scorrimento, ma allo stesso tempo dia resistenza e soprattutto non faccia creare tutte quelle ditate che vedo nella pellicola originale.
Che mi consigliate?
Prendi le membrane opache antimpronte (mi pare ce ne siano) ma non ti garantisco sulla visibilità. Io le ho ma chiare
E a impronte come stai messo? Io non so se sono le pellicole originali o le mie mani, ma appena lo tocco resta un alone tipo grasso...
Cmq grazie.
P.s. dove mi suggerite di comprare?
Aamazon.it?
Ragazzi Un Consiglio Su Una Cover Da Comprare?
Perfetto! Allora Prendo Questa Già La Vedevo Abbastanza Buona...Grazie
Invece, sempre su amazon stavo vedendo i supporti da auto.
Non mi convincono molto quelli a ventosa, che ne dite di quelli da fissare alla bocchetta dell'aria condizionata?
6,90 euro li vale? non c'entra il telefono con tutta la custodia?
Grazie cmq a tutti.
appena arrivata la fusion e le membrane: pagate 16 e arrivate in 4 giorni lavorativi. la fusion davanti é perfetta mentre il retro lascia desiderare perché é abbastanza spesso e agli angoli si vede la fusione tra i due pezzi di bordo.
le membrane sul retro sono perfette mentre davanti sono pressoché invisibili ma se non centrate alla perfezione non coprono tutto lo schermo luminoso. sono comunque soddisfatto perché so che il mio nexus é al sicuro e ho speso relativamente poco
Inviato dal mio magnifico Nexus 4 con vanilla rootbox !