Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
Perfetto! Allora Prendo Questa Già La Vedevo Abbastanza Buona...Grazie
Vai a colpo sicuro con quella, del resto la vagonata di recensioni a 5 stelle su Amazon sono una garanzia.
Può sembrar cara la ringke fusion, ma è l'unica cover che non mi ha mai stancato e tutto sommato spendere in una buona cover il 5% dell'importo speso per comprare il telefono mi sembra un ottimo compromesso.
-
Quote:
lio97
appena arrivata la fusion e le membrane: pagate 16 e arrivate in 4 giorni lavorativi. la fusion davanti é perfetta mentre il retro lascia desiderare perché é abbastanza spesso e agli angoli si vede la fusione tra i due pezzi di bordo.
le membrane sul retro sono perfette mentre davanti sono pressoché invisibili ma se non centrate alla perfezione non coprono tutto lo schermo luminoso. sono comunque soddisfatto perché so che il mio nexus é al sicuro e ho speso relativamente poco
Inviato dal mio magnifico Nexus 4 con vanilla rootbox !
Posso sapere dove le hai prese?
Se le hai prese da amazon, è it o straniero? e le spese di spedizione?
-
le ho prese da amazon Italia. quando c e stata la promozione della fusion !
Inviato dal mio magnifico Nexus 4 con vanilla rootbox !
-
Ragazzi che ne dite di questa ?
Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay
Chi mi consiglia invece delle pellicole o membrane (che non ho trovato su ebay perchè non ho idea di come cercarle...) ?
Grazie!!!
p.s.
in attesa dell'arrivo del nuovo gioiellino!!!
-
Anche Io Ho Preso La Ringke Fusion Con Le Membrane...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ringke Fusion arrivata oggi alle 3 :D cinque giorni prima del previsto ;)
L'effetto bolla è quasi inesistente e lo fa molto di rado, ma per quello basta appena accennare a toglierla e va subito via. Poi appena compro le pellicole anche per dietro il problema ;) è una cover fenomenale... poi, una cove da 30 euri presa a 17 spedizione inclusa. Grazie per i consigli, ragazzi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ragazzi sto per acquistare il nexus 4,e siccome ho sempre odiato le cover non mi va di metterne una.
Siccome nel ropic si è creata una confusione
-
-
Quote:
paso98
Li ho entrambi ed offrono una buona protezione!
-
Quote:
Jianlucah
Li ho entrambi ed offrono una buona protezione!
Molti dicono che il bumper si scolli dopo poco. Confermi?