Il migliore è quello per gli occhiali da sole.Penso sia anche l unico con il quale puoi usare la cover
Visualizzazione stampabile
Il migliore è quello per gli occhiali da sole.Penso sia anche l unico con il quale puoi usare la cover
Ragazzi un consiglio su un carica batteria d'auto????
Bella li, ho appena installato una pellicola ZAGG frontale, ho letto solo alla fine che bisogna lasciare il terminale spento per 12-24 ore :O :O :O ... è davvero necessario? Ho pensato fosse per assicurare l'asciugatura delle parti interne del telefono prima di riaccenderlo nel caso in cui fosse entrato un po di liquido durante l'installazione... qualcuno l'ha già montata? attendo pareri e consigli grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da FranRukario
Dai retta: fatti una bella Ringke Fusion. Appena prenderai il cell in mano ti accorgerai della differenza: sparisce quella sensazione di fragilità. 5 o 6 giorni con sped ordinaria su Amazon ;) unico piccolo neo, a voler essere pignoli, è il leggerissimo quasi impercettibile allontanamento del bordo in corrispondenza dei tasti volume dopo un paio di giorni d'uso. Ma è inevitabile, dato l'uso frequentissimo del volume. Per il resto, nulla da eccepire.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi spiegate oggettivamente che differenza c e tra una rinke fusion e qualsiasi altra cover in tpu gel in vendita su eBay?!oltre alla differenza di 15€?!io la una cover tpu pagata 3.26€ spedita dalla Irlanda e fa proprio bene il suo dovere.....
Dietro è trasparente ed è fatta con materiali decenti!
La differenza sostanziale é in questo: messa su la sline, il nexus 4 sembra un telecomando ricoperto dal guscio Meliconi ed ogni volta che devi premere un tasto, di accensione o del volume, devi ripetere l'operazione due o tre volte.
Tempo massimo una settimana la sline ed ogni altra cover in tpu finirà irrimediabilmente nel cassetto.
Messa su la ringke fusion, il nexus 4 continua ad avere un aspetto gradevole ed elegante, il design del retro non viene mortificato, ma addirittura esaltato, la pressione dei tasti acquista un feedback decisamente migliore rispetto all'utilizzo nudo del telefono e a distanza di due mesi continuerai ad usare il telefono con su la ringke fusion e te lo dice uno che ha provato mille cover per mille smartphone e mai nessuna cover, prima della ringke fusion, é durata sul mio telefono più di una settimana senza stancarmi.
15 euro non sono pochi, ma investire in protezione il 5% dell'importo speso per comprare il nexus non mi sembra questo gran sacrificio.
Tanto valeva comprare un nokia Asha!
Cosa ne pensate della pellicola ultimate clear plus della rearth? Sta a circa €9 su amazon italia