Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho in mente di comprare un caricabatterie wireless per il gioiellino, ho però un dubbio: uso una custodia rigida di quelle che si chiudono con il magnete e mi domandavo se può essere un problema lasciarla su mentre carica... Per lo spessore intendo.. grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio Nexus 4
-
Salve androidiani!
Con un costo massimo di 2 euro, qual'è la miglior cosa che posso comprare? Speravo di trovare in svendita un bumper ma su ebay ahimè non c'è, o almeno io non l'ho trovato nella mia veloce ricerca di 2 minuti fa.. Però ci sono moltissime cose.. Cosa mi consigliereste di prendere con questi due euro per il mio amato Nexus? Ora è completamente nudo e crudo, 0 pellicole 0 cover nè altro. Non dite che non si trova niente a quel prezzo perchè su ebay scrivendo semplicemente "NEXUS 4" e spuntando la visualizzazione con "prezzo+spedizioni più bassi" si trovano ben 10 pagine da 50 articoli caduna.. Solo che molti si lamentano e molti altri dicono che ci sono materiali scadenti in vendita.. Quindi consigliatemi voi, basta che la qualità del terminale non venga rovinata! :D
-
Con 2 euro non penso troverai qualcosa di buono.. Se riesci ad arrivare a 5 compresa la spedizione magari..
-
Ragazzi ma la skinomi quanto viene a costare con le spedizioni dal sito ufficiale? perchè da altre parti non la trovo ed ero curioso di provarla dopo le xtreme guard
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Segnalati tutti per spam. Attenetevi a rispondere alle mie domande invece di sfottere.
gli scherzi ci stanno, ogni tanto, basta che ci si limiti e che si sia comunque utili. tu non essere troppo intransigente e non dimenticare che la cortesia non è un'optional. elimino l'ot
non fatemi intervenire di nuovo, vale per entrambi.
-
Quote:
dell
gli scherzi ci stanno, ogni tanto, basta che ci si limiti e che si sia comunque utili. tu non essere troppo intransigente e non dimenticare che la cortesia non è un'optional. elimino l'ot
non fatemi intervenire di nuovo, vale per entrambi.
Il fatto è che va bene una volta, ma tre di fila no.
Capisco pure io che 2 euro sono una sciocchezza, ma si può benissimo fare di tutto con quei soldi, non per forza devi comprare pellicole da 24.99 che sono come il cellophan della cuki e fanno 10mila bolle.. E MA SONO DELLA PURO/CELLULAR LINE.. Ste cose mi danno fastidio, e poi mi fan passare pure per morto di fame, quando magari sono loro a farsi i debiti per avere le cose e non io che me le sudo e son soddisfatto del mio operato.
Comunque grazie dell'intervento dell :) puntualissimo
-
Quote:
Maswa
Il fatto è che va bene una volta, ma tre di fila no.
Capisco pure io che 2 euro sono una sciocchezza, ma si può benissimo fare di tutto con quei soldi, non per forza devi comprare pellicole da 24.99 che sono come il cellophan della cuki e fanno 10mila bolle.. E MA SONO DELLA PURO/CELLULAR LINE.. Ste cose mi danno fastidio, e poi mi fan passare pure per morto di fame, quando magari sono loro a farsi i debiti per avere le cose e non io che me le sudo e son soddisfatto del mio operato.
Comunque grazie dell'intervento dell :) puntualissimo
Che permaloso!
Nessuno ha dato del morto di fame a nessuno.
Tutti gli interventi (il mio sicuramente) erano dettati dalla singolarità della tua richiesta: fissare un tetto di due euro per l'acquisto di un accessorio per un telefono pagato 350 sembra più una richiesta fatta da un troll che non quella fatta da un utente realmente interessato ad un'informazione utile.
Prendendo atto della serietà della tua richiesta ti suggerisco un giro nei negozi del tipo "tutto un euro" o 99 cents, visto che si trova sempre qualcosa, compresi i sacchetti in microfibra per gli occhiali da sole che sono davvero comodi per riporvi gli smartphone.
In alternativa, ti suggerisco il sito sunsky, dove ci sono una marea di cover per nexus 4 a meno di un euro.
-
Quote:
Maswa
Salve androidiani!
Con un costo massimo di 2 euro, qual'è la miglior cosa che posso comprare? Speravo di trovare in svendita un bumper ma su ebay ahimè non c'è, o almeno io non l'ho trovato nella mia veloce ricerca di 2 minuti fa.. Però ci sono moltissime cose.. Cosa mi consigliereste di prendere con questi due euro per il mio amato Nexus? Ora è completamente nudo e crudo, 0 pellicole 0 cover nè altro. Non dite che non si trova niente a quel prezzo perchè su ebay scrivendo semplicemente "NEXUS 4" e spuntando la visualizzazione con "prezzo+spedizioni più bassi" si trovano ben 10 pagine da 50 articoli caduna.. Solo che molti si lamentano e molti altri dicono che ci sono materiali scadenti in vendita.. Quindi consigliatemi voi, basta che la qualità del terminale non venga rovinata! :D
S-Line, direi. Conta che almeno i costi di spedizione devi sommarli, però!
-
Salve raga!
Ho tenato di cercare un paio di pellicole fronte retro,ma ci sono un sacco di topic e anche col tasto cerca sono andato in confusione!
Cerco due pellicole che non costino 20€,ma l'importante che proteggano dai graffi quando levo e rimetto il nexus in tasca.
Grazie
-
Quote:
FranRukario
Salve raga!
Ho tenato di cercare un paio di pellicole fronte retro,ma ci sono un sacco di topic e anche col tasto cerca sono andato in confusione!
Cerco due pellicole che non costino 20€,ma l'importante che proteggano dai graffi quando levo e rimetto il nexus in tasca.
Grazie
Cerca le membrane, le ho comprate su ebay da un venditore inglese, sono davvero buone!