CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 600 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy ace gt s5830

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho in mente di comprare un caricabatterie wireless per il gioiellino, ho però un dubbio: uso una custodia rigida di quelle che si chiudono con il magnete e mi domandavo se può essere un problema lasciarla su mentre carica... Per lo spessore intendo.. grazie in anticipo a tutti

Inviato dal mio Nexus 4

2.  
    Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Salve androidiani!
    Con un costo massimo di 2 euro, qual'è la miglior cosa che posso comprare? Speravo di trovare in svendita un bumper ma su ebay ahimè non c'è, o almeno io non l'ho trovato nella mia veloce ricerca di 2 minuti fa.. Però ci sono moltissime cose.. Cosa mi consigliereste di prendere con questi due euro per il mio amato Nexus? Ora è completamente nudo e crudo, 0 pellicole 0 cover nè altro. Non dite che non si trova niente a quel prezzo perchè su ebay scrivendo semplicemente "NEXUS 4" e spuntando la visualizzazione con "prezzo+spedizioni più bassi" si trovano ben 10 pagine da 50 articoli caduna.. Solo che molti si lamentano e molti altri dicono che ci sono materiali scadenti in vendita.. Quindi consigliatemi voi, basta che la qualità del terminale non venga rovinata!

Androidiano L'avatar di Chris77

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Con 2 euro non penso troverai qualcosa di buono.. Se riesci ad arrivare a 5 compresa la spedizione magari..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma la skinomi quanto viene a costare con le spedizioni dal sito ufficiale? perchè da altre parti non la trovo ed ero curioso di provarla dopo le xtreme guard

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maswa Visualizza il messaggio
    Segnalati tutti per spam. Attenetevi a rispondere alle mie domande invece di sfottere.
    gli scherzi ci stanno, ogni tanto, basta che ci si limiti e che si sia comunque utili. tu non essere troppo intransigente e non dimenticare che la cortesia non è un'optional. elimino l'ot

non fatemi intervenire di nuovo, vale per entrambi.
    Don't be a n00b, be a newbie.

Senior Droid L'avatar di Maswa

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 114 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    gli scherzi ci stanno, ogni tanto, basta che ci si limiti e che si sia comunque utili. tu non essere troppo intransigente e non dimenticare che la cortesia non è un'optional. elimino l'ot

non fatemi intervenire di nuovo, vale per entrambi.
    Il fatto è che va bene una volta, ma tre di fila no.
    Capisco pure io che 2 euro sono una sciocchezza, ma si può benissimo fare di tutto con quei soldi, non per forza devi comprare pellicole da 24.99 che sono come il cellophan della cuki e fanno 10mila bolle.. E MA SONO DELLA PURO/CELLULAR LINE.. Ste cose mi danno fastidio, e poi mi fan passare pure per morto di fame, quando magari sono loro a farsi i debiti per avere le cose e non io che me le sudo e son soddisfatto del mio operato.

Comunque grazie dell'intervento dell puntualissimo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Il fatto è che va bene una volta, ma tre di fila no.
    Capisco pure io che 2 euro sono una sciocchezza, ma si può benissimo fare di tutto con quei soldi, non per forza devi comprare pellicole da 24.99 che sono come il cellophan della cuki e fanno 10mila bolle.. E MA SONO DELLA PURO/CELLULAR LINE.. Ste cose mi danno fastidio, e poi mi fan passare pure per morto di fame, quando magari sono loro a farsi i debiti per avere le cose e non io che me le sudo e son soddisfatto del mio operato.

Comunque grazie dell'intervento dell puntualissimo
    Che permaloso!
    Nessuno ha dato del morto di fame a nessuno.
    Tutti gli interventi (il mio sicuramente) erano dettati dalla singolarità della tua richiesta: fissare un tetto di due euro per l'acquisto di un accessorio per un telefono pagato 350 sembra più una richiesta fatta da un troll che non quella fatta da un utente realmente interessato ad un'informazione utile.
    Prendendo atto della serietà della tua richiesta ti suggerisco un giro nei negozi del tipo "tutto un euro" o 99 cents, visto che si trova sempre qualcosa, compresi i sacchetti in microfibra per gli occhiali da sole che sono davvero comodi per riporvi gli smartphone.
    In alternativa, ti suggerisco il sito sunsky, dove ci sono una marea di cover per nexus 4 a meno di un euro.
    Ultima modifica di continua.mente; 18-08-13 alle 14:21

9. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Maswa (18-08-13)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Salve androidiani!
    Con un costo massimo di 2 euro, qual'è la miglior cosa che posso comprare? Speravo di trovare in svendita un bumper ma su ebay ahimè non c'è, o almeno io non l'ho trovato nella mia veloce ricerca di 2 minuti fa.. Però ci sono moltissime cose.. Cosa mi consigliereste di prendere con questi due euro per il mio amato Nexus? Ora è completamente nudo e crudo, 0 pellicole 0 cover nè altro. Non dite che non si trova niente a quel prezzo perchè su ebay scrivendo semplicemente "NEXUS 4" e spuntando la visualizzazione con "prezzo+spedizioni più bassi" si trovano ben 10 pagine da 50 articoli caduna.. Solo che molti si lamentano e molti altri dicono che ci sono materiali scadenti in vendita.. Quindi consigliatemi voi, basta che la qualità del terminale non venga rovinata!
    S-Line, direi. Conta che almeno i costi di spedizione devi sommarli, però!
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

Salve raga!
    Ho tenato di cercare un paio di pellicole fronte retro,ma ci sono un sacco di topic e anche col tasto cerca sono andato in confusione!
    Cerco due pellicole che non costino 20€,ma l'importante che proteggano dai graffi quando levo e rimetto il nexus in tasca.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    Salve raga!
    Ho tenato di cercare un paio di pellicole fronte retro,ma ci sono un sacco di topic e anche col tasto cerca sono andato in confusione!
    Cerco due pellicole che non costino 20€,ma l'importante che proteggano dai graffi quando levo e rimetto il nexus in tasca.
    Grazie
    Cerca le membrane, le ho comprate su ebay da un venditore inglese, sono davvero buone!

Pagina 423 di 600 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio