CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 600 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pius

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pius
    Ragazzi che ne dite di questa ?
    Official Bumper case For LG / Google Nexus 4 New & Sealed+ FREE SCREEN PROTECTOR | eBay

Chi mi consiglia invece delle pellicole o membrane (che non ho trovato su ebay perchè non ho idea di come cercarle...) ?

Grazie!!!

p.s.
    in attesa dell'arrivo del nuovo gioiellino!!!

up....

Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
    OnePlus One
    Rom: CM13

Asus Nexus 7
    Rom: Stock - Rooted

LG Nexus 4
    Samsung Nexus S
    Htc Magic 32A

"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, che ne pensate di questa cover in silicone?
    Custodia in Silicone/Gel Flessibile Blu per LG Nexus 4 / E960 (8840) | eBay
    Preferirei il silicone perchè al mio parere assorbe bene gli urti in caso di caduta, certo perderò il fascino della parte posteriore del N4! Qualcuno l'ha provata? anche una simile, calzano bene?

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanni90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, che ne pensate di questa cover in silicone?
    Custodia in Silicone/Gel Flessibile Blu per LG Nexus 4 / E960 (8840) | eBay
    Preferirei il silicone perchè al mio parere assorbe bene gli urti in caso di caduta, certo perderò il fascino della parte posteriore del N4! Qualcuno l'ha provata? anche una simile, calzano bene?
    Guardati il flexishield skin nel sito mobilefun... Lo sto provando ora ed è veramente ottimo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho da poco comprato il mio primo smartphone, e la mia scelta è caduta proprio sul nexus 4. Una delle perplessità che avevo erano dovute alla sua fragilità a causa della back cover in vetro. Come prima cosa ho quindi comprato una cover: dopo varie ore di ricerca ho comprato dall'amazzone .uk una Acase Superleggera Pro: costa poco, mi è arrivata e devo dire che mi ha fatto veramente un'ottima impressione. A convincerm nell'acquistoi è stata questa recensione: forum . xda-developers . com/showthread. php?t=2169279 . E devo dire che sono soddisfatto. Ovviamente questa cover inspessisce un po' il cell, ma visto quanto costa questo giocattolino mi sembrava un atto dovuto

Ora però ho il problema di trovare una buona protezione per lo schermo. Non voglio una semplice pellicola, ma qualcosa che sia il più rigido possibile, non solo antigraffio ma anche che protegga il più possibile lo schermo da eventuali colpi. Sapete aiutarmi?
    Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spok Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho da poco comprato il mio primo smartphone, e la mia scelta è caduta proprio sul nexus 4. Una delle perplessità che avevo erano dovute alla sua fragilità a causa della back cover in vetro. Come prima cosa ho quindi comprato una cover: dopo varie ore di ricerca ho comprato dall'amazzone .uk una Acase Superleggera Pro: costa poco, mi è arrivata e devo dire che mi ha fatto veramente un'ottima impressione. A convincerm nell'acquistoi è stata questa recensione: forum . xda-developers . com/showthread. php?t=2169279 . E devo dire che sono soddisfatto. Ovviamente questa cover inspessisce un po' il cell, ma visto quanto costa questo giocattolino mi sembrava un atto dovuto

Ora però ho il problema di trovare una buona protezione per lo schermo. Non voglio una semplice pellicola, ma qualcosa che sia il più rigido possibile, non solo antigraffio ma anche che protegga il più possibile lo schermo da eventuali colpi. Sapete aiutarmi?
    Grazie mille
    Stando alle necessità che hai esposto la prima pellicola che mi balza alla mente è l'invisibleshield della ZAGG... La sto provando tutt'ora ed è estremamente resistente.. Di contro hai in contro luce un effetto buccia d'arancia che può dare fastidio (personalmente no).. Guardati qualche videoreview sul tubo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hydruus Visualizza il messaggio
    Stando alle necessità che hai esposto la prima pellicola che mi balza alla mente è l'invisibleshield della ZAGG... La sto provando tutt'ora ed è estremamente resistente.. Di contro hai in contro luce un effetto buccia d'arancia che può dare fastidio (personalmente no).. Guardati qualche videoreview sul tubo
    L'ho visto ma l'avevo escluso proprio per l'effetto controluce e buccia d'arancia...

L'ideale sarebbe www . armorsuit . com/cell-phones/lg-cell-phone/lg-nexus-4-screen-protectors/lg-nexus-4-screen-protector.html solo che non riesco a trovarlo in Europa
    La ZAGG sarebbe l'unica possibilità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spok Visualizza il messaggio
    L'ho visto ma l'avevo escluso proprio per l'effetto controluce e buccia d'arancia...

L'ideale sarebbe www . armorsuit . com/cell-phones/lg-cell-phone/lg-nexus-4-screen-protectors/lg-nexus-4-screen-protector.html solo che non riesco a trovarlo in Europa
    La ZAGG sarebbe l'unica possibilità?
    Mmm prova a dare un occhio anche alla bestskinever! Però come resistenza temo che come la zagg non ne trovi

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pius Visualizza il messaggio
    up....

Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
    Le pellicole "membrana" le trovi su Amazon.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hydruus Visualizza il messaggio
    Guardati il flexishield skin nel sito mobilefun... Lo sto provando ora ed è veramente ottimo!
    Bella cover, ma secondo me non è in silicone morbido! giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nanni90 Visualizza il messaggio
    Bella cover, ma secondo me non è in silicone morbido! giusto?
    Mmm non esattamente... ci assomiglia molto però! ti consiglio di guardarti una recensione sul tubo per capire cosa intendo

Pagina 421 di 600 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio