Originariamente inviato da pius
up....
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
Originariamente inviato da pius
up....
Inviato con ricevuta di ritorno dal mio Nexus 7
OnePlus One
Rom: CM13
Asus Nexus 7
Rom: Stock - Rooted
LG Nexus 4
Samsung Nexus S
Htc Magic 32A
"pensare mi rende pazzo e l'esser pazzo mi fa pensare che per pensare bisogna essere pazzi" (M. Gazzè)
Ciao ragazzi, che ne pensate di questa cover in silicone?
Custodia in Silicone/Gel Flessibile Blu per LG Nexus 4 / E960 (8840) | eBay
Preferirei il silicone perchè al mio parere assorbe bene gli urti in caso di caduta, certo perderò il fascino della parte posteriore del N4! Qualcuno l'ha provata? anche una simile, calzano bene?
Ciao a tutti! Ho da poco comprato il mio primo smartphone, e la mia scelta è caduta proprio sul nexus 4. Una delle perplessità che avevo erano dovute alla sua fragilità a causa della back cover in vetro. Come prima cosa ho quindi comprato una cover: dopo varie ore di ricerca ho comprato dall'amazzone .uk una Acase Superleggera Pro: costa poco, mi è arrivata e devo dire che mi ha fatto veramente un'ottima impressione. A convincerm nell'acquistoi è stata questa recensione: forum . xda-developers . com/showthread. php?t=2169279 . E devo dire che sono soddisfatto. Ovviamente questa cover inspessisce un po' il cell, ma visto quanto costa questo giocattolino mi sembrava un atto dovuto
Ora però ho il problema di trovare una buona protezione per lo schermo. Non voglio una semplice pellicola, ma qualcosa che sia il più rigido possibile, non solo antigraffio ma anche che protegga il più possibile lo schermo da eventuali colpi. Sapete aiutarmi?
Grazie mille![]()
Stando alle necessità che hai esposto la prima pellicola che mi balza alla mente è l'invisibleshield della ZAGG... La sto provando tutt'ora ed è estremamente resistente.. Di contro hai in contro luce un effetto buccia d'arancia che può dare fastidio (personalmente no).. Guardati qualche videoreview sul tubo![]()
L'ho visto ma l'avevo escluso proprio per l'effetto controluce e buccia d'arancia...
L'ideale sarebbe www . armorsuit . com/cell-phones/lg-cell-phone/lg-nexus-4-screen-protectors/lg-nexus-4-screen-protector.html solo che non riesco a trovarlo in Europa
La ZAGG sarebbe l'unica possibilità?