Visualizzazione stampabile
-
Sapete dove posso trovare il caricabatterie originale del Nexus 4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyborgDroid
Sapete dove posso trovare il caricabatterie originale del Nexus 4?
ORIGINAL LG LADEGERÄT OPTIMUS P500 One E720 Chic P700 L7 E510 Hub Prada phone 3 | eBay
-
Quote:
agnex
Attendo di sapere tuoi feed
-
Ho appena preso l'N4 dagli stockisti!!
che tra l'altro č il mio primo smartphone..
mi consigliate ringke fusion o la cover originale per proteggerlo?
-
Quote:
delaurentiis
Ho appena preso l'N4 dagli stockisti!!
che tra l'altro č il mio primo smartphone..
mi consigliate ringke fusion o la cover originale per proteggerlo?
Io con il bumper mi trovo benissimo: tra l'altro caduto da un metro di faccia, l'altro giorno, e neanche un graffio!
-
Voglio il bumper originale bianco ma non si trova... :bd:
-
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare una cover trasparente,/,semitrasparente rigida e sottile. Ho provato a cercare su amazon se c',era qualcosa di simile a ciņ che intendevo ma non ho trovato niente. Spero di essere stato chiaro nel mio quesito e che voi abbiate capito...:) grazie mille! Ciao!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
andropar
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare una cover trasparente,/,semitrasparente rigida e sottile. Ho provato a cercare su amazon se c',era qualcosa di simile a ciņ che intendevo ma non ho trovato niente. Spero di essere stato chiaro nel mio quesito e che voi abbiate capito...:) grazie mille! Ciao!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
C'é la Ringke su Amazon che sembra sia ottima!
-
Quote:
andropar
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao guardati il flexishield sul sito mobilefun ;)
-
potreste consigliarmi una pellicola salva schermo del nexus 4 che copra interamente la superficie dello schermo?ne ho presa una su ebay ma non copre tutto lo schermo.
qualcuno di voi ha preso quella della PURO?
grazie