Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartufone
Le brando sono stra collaudate. Le membrane se fai una ricerca sul 3d le usano in parecchi me compreso e non sono affatto male..
-
-
Quote:
tartufone
Uso le membrane ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!
-
Non mi fido del prezzo : sono 6 e costano veramente poco...ultimamente avevo preso un front back al costo di 3.50 e mi sono trovato malissimo. Ho messo solo quella di dietro e il telefono sembra rigatissimo quando invece non lo è!!
-
Io dico che x 3 euro si possano provare.. Le medievil mi spiace non le conosco
-
Ragazzi cosa ne pensate delle famose Invisible Shield? Qualcuno le ha provate?
-
io ho le mediaevil però è assurdo che mettendo il cell nella sacca del pantalone si graffiano sempre, appena si rompe questa pellicola ( una l'ho già buttata ) ho intenzione di prendermi le ScreenGuard quelle di 3 euro per intenderci che dicono siano buone.
Poi secondo me alla fine ti fanno pagare di più solo per questioni di marchio o di presentazione dell'articolo!!!!!!!!
-
Quote:
CyborgDroid
Ragazzi cosa ne pensate delle famose Invisible Shield? Qualcuno le ha provate?
Provata io.. A me piace molto, resistente e facile da applicare.. Ho fatto alcuni test ed effettivamente è difficile da graffiare, per graffi piccoli di minor entità si auto ripara nel giro di 10 minuti! Per me vale l'acquisto
-
Ciao a tutti, visto che volevo prendere n4 stavo pensando se era proprio necessario comprare cover o pellicole visto che è in gorilla glass. Secondo voi?