Visualizzazione stampabile
-
Raga è con personalissima soddisfazione che vi presento il mio personalissimo carica batterie modificato..Ho acquistato il n4 dall'America con tanto di caricatore americano, non avevo voglia di aspettare giorni o settimane per un adattatore et volia, una soluzione mooolto fai da te:
http://i50.tinypic.com/28bxkpx.jpg
Tempo impiegato: 5 minuti
Costo: 1 Euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Raga è con personalissima soddisfazione che vi presento il mio personalissimo carica batterie modificato..Ho acquistato il n4 dall'America con tanto di caricatore americano, non avevo voglia di aspettare giorni o settimane per un adattatore et volia, una soluzione mooolto fai da te:
ahahaha hai risolto pure il problema del cavo corto xD
-
Quote:
BullSlevin88
Se ci provo io, alla prima ricarica, prende fuoco la casa rotflrotflrotfl
-
indecisione totale :o
puntavo a prendere questa Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay ma ho visto che a chi l'ha ordinata non è ancora arrivata dopo una settimana
dato che probabilmente settimana prossima arriva il nexus e quindi non arriverebbe in tempo, e che la maggior parte delle cover che ho visto costan e non mi piacciono,c'è qualcosa da non spenderci molto da utilizzare come rimpiazzo temporaneo e che soprattutto arrivi in breve tempo?
mi spiacerebbe lasciarlo nella scatola rotfl
-
Quote:
BullSlevin88
Bellissimo aha ha.. Potresti scrivere il voltaggio e l'amperaggio del caricatore originale? Il mio è stato sostituito poco prima della consegna e ha un amperaggio di 0.4A D:
-
Quote:
N4Life
Ma è una pellicola triplostrato??
-
mercoledi mi sono arrivate le pellocole della Spigen SGP (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso)... sono costate un monte, circa 25€ compresa spedizione, ma spero vivamente che si comportino come le stesse (sempre Spigen SGP) che avevo comprato per il mio buon vecchio 3GS... quella pellicola è durata per ben 2 anni e mezzo e sarebbe ancora durata se non avessi scaricato il cellulare via dalla moto XD
oggi (incrociando le dita :p) dovrebbe arrivarmi il nexus...per ora sembrano qualitativamente eccellenti ma vi farò sapere quando le avrò applicate
-
Quote:
wbennyw
indecisione totale :o
puntavo a prendere questa
Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay ma ho visto che a chi l'ha ordinata non è ancora arrivata dopo una settimana
dato che probabilmente settimana prossima arriva il nexus e quindi non arriverebbe in tempo, e che la maggior parte delle cover che ho visto costan e non mi piacciono,c'è qualcosa da non spenderci molto da utilizzare come rimpiazzo temporaneo e che soprattutto arrivi in breve tempo?
mi spiacerebbe lasciarlo nella scatola rotfl
Ma metterlo dentro uno di quei calzini che si trovano da unieuro, euronics, ecc. e che costano poco, no? In negozio non si trova altro, quindi fare un altro ordine su internet e aspettare pure quello non ha senso.
-
Quote:
marius9900
Ma metterlo dentro uno di quei calzini che si trovano da unieuro, euronics, ecc. e che costano poco, no? In negozio non si trova altro, quindi fare un altro ordine su internet e aspettare pure quello non ha senso.
in effetti ci stavo pensando...magari uno adatto all's3 che come dimensioni dovrebbe esser simile no?
-
Quote:
wbennyw
in effetti ci stavo pensando...magari uno adatto all's3 che come dimensioni dovrebbe esser simile no?
Sì sì. Ma alla fine ci puoi mettere dentro pure un mattone, diciamo che sono universali. :D