Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Iosono alla ricerca di un nuovo caricabatterie ma su amazon sono tutti falsi... Non ce n è uno originale (anche se scrivono originale nella inserzione).
Mi sa che resta solo cellular line da mediaworld
Quote:
marcooo
ciao a tutti raga qualcuno sa dove acquistare l'alimentatore originale della lg per il nostro telefono? senza cavo usb però....
Se usate il cerca troverete scritto molte volte che basta rispettare le specifiche di output visto che gli originali non si trovano.Comunque questi:
Quote:
ermejodercolosseo88
Di questi cosa ne pensi
1
2
Vanno bene.
Quote:
ermejodercolosseo88
Di sicuro non è originale ma sicuramente va bene.
PS :edita i tuoi post invece di farne 2 consecutivi
-
ecco quello originale l'ho trovato. quello che avete postato voi è di 1000mah, questo è proprio quello che esce nella scatola del nexus di 1200 mah :) /LG Mobile EAY62769002 Carica Batteria MCS 01ET - Service Messina - Centro assistenza tecnica autorizzato
-
Quote:
marcooo
Il fatto è che non tutti hanno un caricabatterie da 1.2 ma c'è chi si è ritrovato quello da 1A..quindi ogni volta consigliamo quello da 1A anche perché la differenza che sia ha nella durata di ricarica è pochissima ma un amperaggio minore giova soltanto alla batteria ;)
Comunque si..quello che hai linkato sembrerebbe essere proprio il caricabatterie ufficiale
-
Quote:
xehon91
Il fatto è che non tutti hanno un caricabatterie da 1.2 ma c'è chi si è ritrovato quello da 1A..quindi ogni volta consigliamo quello da 1A anche perché la differenza che sia ha nella durata di ricarica è pochissima ma un amperaggio minore giova soltanto alla batteria ;)
Comunque si..quello che hai linkato sembrerebbe essere proprio il caricabatterie ufficiale
quindi se è come dici tu meglio un caricabatterie da 1000mah?
-
ciao ragazzi mi servirebbe il cavo usb che collega il carica batterie al nexus 4 esiste originale Lg?
Consigli per una batteria esterna non vorrei spendere però cifre esorbitanti
grazie
-
Quote:
Youssi93
Avevo in mente di prendere un caricabatterie per l'auto qualcuno mi consiglia uno buono??
Nessuna sa aiutarmi
-
Quote:
xehon91
Se usate il cerca troverete scritto molte volte che basta rispettare le specifiche di output visto che gli originali non si trovano.Comunque questi:
Vanno bene.
Di sicuro non è originale ma sicuramente va bene.
PS :edita i tuoi post invece di farne 2 consecutivi
Perché dici che non è originale? Ha anche la foto delle scatole...
-
Quote:
kevin21
Mi è arrivato stamane dall'Inghilterra.
Ottimo acquisto
Lo consiglio
-
È normale che il caricabatterie dell'LG ( quello trovato nella confezione del nexus ) quando viene attaccato solamente alla corrente senza connettere il nexus emetta uno strano ronzio?
-
Quote:
paso98
È normale che il caricabatterie dell'LG ( quello trovato nella confezione del nexus ) quando viene attaccato solamente alla corrente senza connettere il nexus emetta uno strano ronzio?
Si è normale