Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Perché dici che non è originale? Ha anche la foto delle scatole...
Perché se non sbaglio quello "specifico" del nexus non è un rettangolo piatto ma una mezza sfera
-
scusa ma non mi hai risposto xD : quindi come dici tu è meglio avere un alimentatore da 1000mah che affatica meno la batteria e comunque la differenza per il tempo di carica è poca piuttosto che uno da 1200? :P
-
Quote:
marcooo
scusa ma non mi hai risposto xD : quindi come dici tu è meglio avere un alimentatore da 1000mah che affatica meno la batteria e comunque la differenza per il tempo di carica è poca piuttosto che uno da 1200? :P
Ovviamente moderando 4 sezioni un messaggio può anche sfuggire..comunque si,vale la pena usare quello da 1000 visto che la carica si allunga di poco ma la batteria a lungo andare ne sarà riconoscente (e visto che si tratta di un monoscocca la cosa diventa più importante perché per sostituirla va aperto)
-
Quote:
xehon91
Ovviamente moderando 4 sezioni un messaggio può anche sfuggire..comunque si,vale la pena usare quello da 1000 visto che la carica si allunga di poco ma la batteria a lungo andare ne sarà riconoscente (e visto che si tratta di un monoscocca la cosa diventa più importante perché per sostituirla va aperto)
si certo hai ragione... grazie, compro quello linkato alla pagina precedente ;)
-
Quote:
xehon91
Perché se non sbaglio quello "specifico" del nexus non è un rettangolo piatto ma una mezza sfera
Non è quello originale nexus ma quello originale LG... Quindi di sicuro compatibile, però originale LG... Si si ok, non è l'orb di Google, ma cmq originale LG, non un catorcio comprato dai cinesi che mi rovina il nexus... Sapete per caso la durata di una carica in wireless?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Di questi cosa ne pensi
1
2
Il primo non credo sia originale. Il secondo si. Ma a me serve anche il cavo USB.
-
Buon pomeriggio. E' da un pò che ho puntato questo telefono ma ancora non l'ho acquistato. Credo che lo farò per fine mese massimo primi di settembre.
Riguardo alla custodia ho notato che è molto gettonata la Ringke. In termini pratici che differenza c'è tra la fusion e la slim? Poi non ho ben capito: questo tipo di custodia protegge solo la parte posteriore? La parte anteriore viene protetta?
Grazie
-
Quote:
antokr
La parte anteriore viene protetta?
no
Quote:
ermejodercolosseo88
Non è quello originale nexus ma quello originale LG... Quindi di sicuro compatibile, però originale LG... Si si ok, non è l'orb di Google, ma cmq originale LG, non un catorcio comprato dai cinesi che mi rovina il nexus... Sapete per caso la durata di una carica in wireless?
infatti io ho scritto che di certo funziona..per la durata conta più del doppio del tempo che impieghi normalmente
-
Quote:
xehon91
no
ed esistono custodie per nexus 4 che lo proteggono anche anteriormente oppure per questo tipo di smartphone non sono indicate quelle "a libro"?
Grazie
-
Pellicola display BRANDO per Google LG Nexus 4 E960 E 960 protezione ULTRA CLEAR | eBay
la brando mi sebra sia costosa,quindi presumo sia un prodotto di qualita'.volevo solo sapere da chi l'ha presa x il nexus 4 se copre l'intero schermo del telefono almeno quanto la pellicola trasparente originariamente applicata el nexus 4 appena uscito dalla sua scatola...
qualcuno sa rispondermi x cortesia??