odio le custodie a portafoglio XD quindi lascio la parola agli altri..comunque 3m non è lo spessore ma il marchio migliore al mondo che produce adesivi ;)
Visualizzazione stampabile
odio le custodie a portafoglio XD quindi lascio la parola agli altri..comunque 3m non è lo spessore ma il marchio migliore al mondo che produce adesivi ;)
in verità le sto rivalutando anche io perchè limitano molto l'utilizzo del telefono, ora mi chiedo ,il solo bumper basta? nel senso che , quando lo si poggia con lo schermo verso l'altro ok, ma mi chiedo quando lo si poggia verso il basso sulla superficie d'appoggio tocca il bumper o lo schermo ?
Raga, continuo a chiedermi anchio, meglio bumper o cover? (cover non intendo quelle a portafoglio che le odio anchio)
ok, meglio così, ma necessariamente quello originale, o ci sono altre marche che costano meno ?
Quindi le custodie a portafoglio non sono comode per questo genere di smartphone?
scusami ma a questo punto questa è meglio di un bumper no? Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
c'è qualcuno che l'ha acquistata? aggiunge molto spessore?
poi mi chiedo le cover classiche in tpu offrono una buona protezione?
Scusate ragazzi, ma tra la fusion ed il bumper quindi quale protegge di più? Se mi cade quale è migliore, nel senso che la fusion si potrebbe rovinare o rompere e non protegge bene come il bumper!?
Arrivata oggi, ottima cover, non ingrassa più di tanto il cellulare e il retro trasparente non rovina l'estetica del sosterò nexus.
Ha anche dei piedini che per non tappare l'audio' te la consiglio ;)
Il bumper copre solo la parte laterale, quindi credo che la fusion protegga meglio... Alcuni amici mi hanno anche detto che il bumper ingrassa il telefono