Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio su Amazon ora si trova a 16 anziché 30 ne approfitto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmacellaro
ti ringrazio su Amazon ora si trova a 16 anziché 30 ne approfitto.
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks :D
-
Una batteria portatile di dimensioni compatte e con un prezzo contenuto... Consigli? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da paso98
Arrivata oggi, ottima cover, non ingrassa più di tanto il cellulare e il retro trasparente non rovina l'estetica del sosterò nexus.
Ha anche dei piedini che per non tappare l'audio' te la consiglio ;)
Quote:
Originariamente inviato da Qildo88
Scusate ragazzi, ma tra la fusion ed il bumper quindi quale protegge di più? Se mi cade quale è migliore, nel senso che la fusion si potrebbe rovinare o rompere e non protegge bene come il bumper!?
Il bumper copre solo la parte laterale, quindi credo che la fusion protegga meglio... Alcuni amici mi hanno anche detto che il bumper ingrassa il telefono
Paso98 ma la parte anteriore la protegge sufficientemente in caso di caduta? Puoi appoggiarlo tranquillamente senza rischi anche su quel lato?
-
Ordinata il 7 Agosto la Ringke Fusion White ed ad oggi ancora niente....speriamo arrivi!
Nel frattempo sono Arrivate le Membrane, direi ottime, finalmente niente bolle!
-
Non so se ne è già parlato. Nel caso mi scuso :)
Qualcuno di voi ha mai utilizzato uno smartwatch col Nexus? :)
-
Quote:
neseks12
Ordinata il 7 Agosto la Ringke Fusion White ed ad oggi ancora niente....speriamo arrivi!
Nel frattempo sono Arrivate le Membrane, direi ottime, finalmente niente bolle!
Dove le hai ordinate??
-
ciao ragazzi,
è da qualche giorno che ho il telefono, sto aspettando che mi arrivi il bumper e stavo pensando di prendere anche delle pellicole tipo le Membrane (sono indeciso se metterla anche dietro).
Qualcuno di voi che le ha provate sa dirmi come sono? dai commenti su amazon sembrerebbero buone...
-
Quote:
gaucho80
ciao ragazzi,
è da qualche giorno che ho il telefono, sto aspettando che mi arrivi il bumper e stavo pensando di prendere anche delle pellicole tipo le Membrane (sono indeciso se metterla anche dietro).
Qualcuno di voi che le ha provate sa dirmi come sono? dai commenti su amazon sembrerebbero buone...
Visto che c'è il link in prima pagina vuol dire che è un prodotto molto usato.. Se usi il cerca trovi tutte le opinioni che ti sercono
-
ok grazie!
chi ha montato il bumper può dirmi se ha risolto un pò il problema dell'altoparlante tappato?? non so se è solo una mia impressione, ma i piedini che ci sono servono a poco