Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
mi pare di capire che questa fusion sia una delle migliori custodie! mi chiedo: se si compra questo genere di custodia ci vuole lo stesso la pellicola sul retro?
grazie
Visualizzazione stampabile
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
mi pare di capire che questa fusion sia una delle migliori custodie! mi chiedo: se si compra questo genere di custodia ci vuole lo stesso la pellicola sul retro?
grazie
Arrivate le membrane, dopo 3 settimane... Ho già una pellicola anche se si sta distruggendo giorno dopo giorno.... Quai quasi la sostituisco.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41fQuGqLQ4L.jpg
spero tu capisca come funziona ora, è fatta apposta per non far rompere il vetro
io ho su la dbrand, ma non penso faccia differenza con o senza
Ragazzi consiglio urgentissimo: oggi pulendo il Nexus ho notato che la pellicola di imballaggio originale LG ha iniziato a subire dei micrograffi (PARECCHI micrograffi), e considerando che lo tengo come un bambino la cosa mi sta preoccupando non poco. Devo immediatamente installare delle pellicole serie.
Quali consigliate? Niente acqua e full screen che ho la Ringke, ero indeciso fra:
- Spigen
- Mediadevil
- queste qui (3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
I vostri consigli please!
A mio parere le mediavil, però anche quelle di amazon vanno bene.